• Juniores Provinciali
  • Lampo
  • 1 - 0
  • Art. Ind. Larcianese


LAMPO: Rocchini, Penta, Rizzo, Castellacci, Hoxha, Pierozzi, Wajid, Costagli, Bellavia, Bendo, Enzo. A disp.: Mazzei, Bianconi, Mancini, Pieri, Grimaldi, Amato. All.: Ancilotti.

LARCIANESE: Casalini, Mari, Gambacciani, Cioni, Di Cuio, Pieri, Citera, Paganelli, Ciurli, Zanna, Massaro. A disp.: Romani, Leporatti, Marraccini, Grasso, Pesiri, Pacini, Bicci. All.: Coduti.


RETE: 17' Bianconi.



Derby per cui partita vibrante, sotto tutti i punti di vista. Gara sentita e molto combattuta, agonisticamente valida, ma tutto sommato molto corretta. Il risultato premia la squadra di casa ma gli ospiti non hanno certo demeritato. La rete decisiva è arrivata al 17' della ripresa grazie ad una punizione di Bianconi che trova un po' impreparato Casalini. La gara è proseguita via molto tirata, con le difese che si sono mostrate sempre molto attente, concedendo pochissimo spazio e poche occasioni da rete. Come è classico in questi casi le partite si risolvono su palla inattiva. E così è stato. Buono l'arbitraggio, grazie anche alla correttezza in campo.

LAMPO: Rocchini, Penta, Rizzo, Castellacci, Hoxha, Pierozzi, Wajid, Costagli, Bellavia, Bendo, Enzo. A disp.: Mazzei, Bianconi, Mancini, Pieri, Grimaldi, Amato. All.: Ancilotti. <br >LARCIANESE: Casalini, Mari, Gambacciani, Cioni, Di Cuio, Pieri, Citera, Paganelli, Ciurli, Zanna, Massaro. A disp.: Romani, Leporatti, Marraccini, Grasso, Pesiri, Pacini, Bicci. All.: Coduti. <br > RETE: 17' Bianconi. Derby per cui partita vibrante, sotto tutti i punti di vista. Gara sentita e molto combattuta, agonisticamente valida, ma tutto sommato molto corretta. Il risultato premia la squadra di casa ma gli ospiti non hanno certo demeritato. La rete decisiva &egrave; arrivata al 17' della ripresa grazie ad una punizione di Bianconi che trova un po' impreparato Casalini. La gara &egrave; proseguita via molto tirata, con le difese che si sono mostrate sempre molto attente, concedendo pochissimo spazio e poche occasioni da rete. Come &egrave; classico in questi casi le partite si risolvono su palla inattiva. E cos&igrave; &egrave; stato. Buono l'arbitraggio, grazie anche alla correttezza in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI