- Allievi Provinciali GIR.B
- Montaione
-
2 - 2
- Belmonte Antella Grassina
MONTAIONE: Spinella, Oliva, Pecchia, Di Franco, Ciappi, Calamandrei, Spina, Maestrini, Ceccarelli, Di Pietro, Radavelli. A disp.: Rosi, Taverni, Rubbino, Neri, Barberini. All.: Massimo Razzanelli.
BELMONTE: Signori, Bencistà, Bartolini, Bonciani, Giacone, Rossi, Mucilli, Galassi, Luciani, Fidanzati, Mazzi. A disp.: Vadi, Galasso, Lombardelli, Martelli, Lombardi, Goldberg, Somigli. All.: Guido Arcangeli.
RETI: Di Pietro, Mucilli, Luciani, Ceccarelli.
Dopo aver perso contro il Monteriggioni e aver invece vinto a Poggibonsi, il Montaione di Massimo Razzanelli ferma sul 2-2 il cammino del Belmonte. Nel primo tempo i locali passano subito in vantaggio, al 10', con un gol di Di Pietro. Il Belmonte reagisce e tiene in mano il pallino del gioco, il pareggio non tarda ad arrivare, il gol è di Mucilli. Due minuti dopo lo stesso Mucilli colpisce un palo clamoroso. Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a fare la partita, ma il Montaione sta molto bene in campo e ribatte colpo su colpo. Gli ospiti segnano su azione di contropiede con Luciani, che cinque minuti dopo sbaglia il gol del k.o.. Ma i locali hanno il merito di non mollare ma e in pieno recupero (al quinto minuto) strappano il pareggio con Ceccarelli. Questa è la mentalità giusta con la quale la squadra di Razzanelli deve affrontare questo tosto girone senese .
Calciatoripiù: Spinella e Ceccarelli (Montaione). Buona partita in generale anche per il Belmonte che però non è stato abbastanza incisivo in avanti.
MONTAIONE: Spinella, Oliva, Pecchia, Di Franco, Ciappi, Calamandrei, Spina, Maestrini, Ceccarelli, Di Pietro, Radavelli. A disp.: Rosi, Taverni, Rubbino, Neri, Barberini. All.: Massimo Razzanelli.<br >BELMONTE: Signori, Bencistà, Bartolini, Bonciani, Giacone, Rossi, Mucilli, Galassi, Luciani, Fidanzati, Mazzi. A disp.: Vadi, Galasso, Lombardelli, Martelli, Lombardi, Goldberg, Somigli. All.: Guido Arcangeli.<br >
RETI: Di Pietro, Mucilli, Luciani, Ceccarelli.
Dopo aver perso contro il Monteriggioni e aver invece vinto a Poggibonsi, il Montaione di Massimo Razzanelli ferma sul 2-2 il cammino del Belmonte. Nel primo tempo i locali passano subito in vantaggio, al 10', con un gol di Di Pietro. Il Belmonte reagisce e tiene in mano il pallino del gioco, il pareggio non tarda ad arrivare, il gol è di Mucilli. Due minuti dopo lo stesso Mucilli colpisce un palo clamoroso. Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a fare la partita, ma il Montaione sta molto bene in campo e ribatte colpo su colpo. Gli ospiti segnano su azione di contropiede con Luciani, che cinque minuti dopo sbaglia il gol del k.o.. Ma i locali hanno il merito di non mollare ma e in pieno recupero (al quinto minuto) strappano il pareggio con Ceccarelli. Questa è la mentalità giusta con la quale la squadra di Razzanelli deve affrontare questo tosto girone senese .<br ><b>
Calciatoripiù: Spinella e Ceccarelli (Montaione). </b>Buona partita in generale anche per il Belmonte che però non è stato abbastanza incisivo in avanti.