• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 0 - 1
  • Lammari


PISTOIACALCIO: Franchi, Bartoletti J., Tesi (79' Gavazzi), Nisi, Bonelli, Maestripieri (84' Bucciantini), Bianciardi (56' Ouadani), Camillo (68' Chiti), Priami, Cozza, Piccolo (69' Bisogni). A disp.: Ciminelli, Grilli. All.: Livi.

LAMMARI: Nuti, Natali, Andreucci (79' Monti), Fabbi (65' Piegaia), Guidotti, Ceragioli, Esposito, Picchi (51' Masini), Pesi (60' Patti), Paganelli, Bishaj. A disp.: Malagoli. All.: Belmonte.


ARBITRO: Vannini di Pistoia.


RETE: 15' Bishaj.



Vittoria di misura del Lammari che al quarto d'ora del primo tempo mette a frutto una punizione dal limite stampandola sulla parte alta della traversa, il pallone produceva una colombella che è ricaduta nell'area piccola dove poi l'estrema sinistra ospite è stato il più svelto di tutti a ribatterla in rete. Da questo momento e specialmente nella seconda parte della gara, si è assistito ad un arrembare della squadra di casa in cerca del pareggio senza ottenere effetti concreti per la poca lucidità dimostrata, la squadra ospite, più concreta, invece, ha agito di rimessa rendendosi anche abbastanza pericolosa ed andando vicina al raddoppio se un superlativo Franchi non si fosse opposto con estrema bravura.

PISTOIACALCIO: Franchi, Bartoletti J., Tesi (79' Gavazzi), Nisi, Bonelli, Maestripieri (84' Bucciantini), Bianciardi (56' Ouadani), Camillo (68' Chiti), Priami, Cozza, Piccolo (69' Bisogni). A disp.: Ciminelli, Grilli. All.: Livi. <br >LAMMARI: Nuti, Natali, Andreucci (79' Monti), Fabbi (65' Piegaia), Guidotti, Ceragioli, Esposito, Picchi (51' Masini), Pesi (60' Patti), Paganelli, Bishaj. A disp.: Malagoli. All.: Belmonte. <br > ARBITRO: Vannini di Pistoia. <br > RETE: 15' Bishaj. Vittoria di misura del Lammari che al quarto d'ora del primo tempo mette a frutto una punizione dal limite stampandola sulla parte alta della traversa, il pallone produceva una colombella che &egrave; ricaduta nell'area piccola dove poi l'estrema sinistra ospite &egrave; stato il pi&ugrave; svelto di tutti a ribatterla in rete. Da questo momento e specialmente nella seconda parte della gara, si &egrave; assistito ad un arrembare della squadra di casa in cerca del pareggio senza ottenere effetti concreti per la poca lucidit&agrave; dimostrata, la squadra ospite, pi&ugrave; concreta, invece, ha agito di rimessa rendendosi anche abbastanza pericolosa ed andando vicina al raddoppio se un superlativo Franchi non si fosse opposto con estrema bravura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI