• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 5 - 1
  • Poggibonsese


VALDORCIA: Allegri, Riccio, Medaglini, Generali, Patrick, De Leo, Mammana, Mascelloni, Taormina, Sonni, Cherubini, Giani, Agnoletti, Moricciani G., Cuccu, Meattini, Furi T., Melani . A disp.: All.: Bernardini.
POGGIBONSESE CALCIO: Benelli, Rauta, Pratelli, Bonechi, Fagnoni, Ciorli, Renzi, Filacchioni, Cavuoti, Cibecchini, Berti. A disp.: Musio, Corsi, Braccagni, Bussagli, Pirenzone, Miscia, Evangelista. All.: Targi.

RETI: Cibecchini, Taormina 3, Cherubini, Cuccu.



Un Valdorcia trascinato da uno straripante Taormina si impone per 5-1 sulla Poggibonsese. A sbloccare il risultato sono proprio gli ospiti: Cibecchini , dopo un'azione sulla destra, è infatti abile a sfruttare al meglio un cross di Rauta ed un'incertezza della difesa avversaria per portare in vantaggio i suoi. I ragazzi di Bernardini non sembrano però accusare il colpo, ma reagiscono anzi con gran carattere. Prima De Leo colpisce la traversa con una conclusione dalla distanza, poi Taormina al 12' si libera sulla fascia ed insacca con un preciso diagonale. In cinque minuti Taormina ribalta il risultato: è proprio lui infatti a realizzare il 2-1 locale al 17' in velocità. Il 3-1 è opera al 30' di Cherubini, rapido nel liberarsi di due difensori e spiazzare Benelli con un ottimo diagonale. Nella ripresa Taormina firma la tripletta al 50', quando parte dalla tre quarti e supera Benelli con massima freddezza. C'è ancora tempo per il gol di Cuccu, bravo a siglare il definitivo 5-1 con un gran tiro al volo.

Calciatoripiù: Bonechi (Poggibonsese). Mascelloni, De Leo, Taormina (Valdorcia).


VALDORCIA: Allegri, Riccio, Medaglini, Generali, Patrick, De Leo, Mammana, Mascelloni, Taormina, Sonni, Cherubini, Giani, Agnoletti, Moricciani G., Cuccu, Meattini, Furi T., Melani . A disp.: All.: Bernardini.<br >POGGIBONSESE CALCIO: Benelli, Rauta, Pratelli, Bonechi, Fagnoni, Ciorli, Renzi, Filacchioni, Cavuoti, Cibecchini, Berti. A disp.: Musio, Corsi, Braccagni, Bussagli, Pirenzone, Miscia, Evangelista. All.: Targi.<br > RETI: Cibecchini, Taormina 3, Cherubini, Cuccu. Un Valdorcia trascinato da uno straripante Taormina si impone per 5-1 sulla Poggibonsese. A sbloccare il risultato sono proprio gli ospiti: Cibecchini , dopo un'azione sulla destra, &egrave; infatti abile a sfruttare al meglio un cross di Rauta ed un'incertezza della difesa avversaria per portare in vantaggio i suoi. I ragazzi di Bernardini non sembrano per&ograve; accusare il colpo, ma reagiscono anzi con gran carattere. Prima De Leo colpisce la traversa con una conclusione dalla distanza, poi Taormina al 12' si libera sulla fascia ed insacca con un preciso diagonale. In cinque minuti Taormina ribalta il risultato: &egrave; proprio lui infatti a realizzare il 2-1 locale al 17' in velocit&agrave;. Il 3-1 &egrave; opera al 30' di Cherubini, rapido nel liberarsi di due difensori e spiazzare Benelli con un ottimo diagonale. Nella ripresa Taormina firma la tripletta al 50', quando parte dalla tre quarti e supera Benelli con massima freddezza. C'&egrave; ancora tempo per il gol di Cuccu, bravo a siglare il definitivo 5-1 con un gran tiro al volo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bonechi (Poggibonsese). Mascelloni, De Leo, Taormina (Valdorcia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI