- Giovanissimi B GIR.B
- Primaveragori
-
1 - 3
- Mobilieri Ponsacco
PRIMAVERAGORI: Yassin, Chesi, Mansaku, Cappellini, Subashi, Bulleri, Scannapieco, Chagdoune, Russo, Innocenti, Signorini, Celentano. All.: Gennaro Guerra.
MOB. PONSACCO: Lenzi, Bitozzi, Pellegrini, Telleschi, Stefanini, Giovannetti, Stefanelli, Moschettoni, Donati, Lazzereschi, Colli. A disp.: Moretti, Buonomo, Ciani, Gasperini, Croce. All.: Nicola Galluzzi.
ARBITRO: Argiolas di Pisa.
RETI: 2 Telleschi (1 rig.), Chagdoune, Colli.
Secondo successo consecutivo per il Ponsacco che espugna il campo di Santa Croce Sull'Arno al termine di una partita che si decide tutto nel corso del primo tempo. Dopo la bella vittoria esterna di sette giorni fa invece una battuta d'arresto fra le mura amiche per la squadra di mister Guerra, che però oggi recrimina per alcune decisioni arbitrali ma soprattutto per aver scoperto troppo il fianco agli avversari nella prima mezz'ora di gara. Per quel che riguarda la successione delle reti, come detto poco sopra avvengono tutte nel corso dei primi 35 minuti: al vantaggio dei mobilieri realizzato su calcio di rigore da Telleschi, risponde prontamente la formazione locale con Reda Chagdoune. Il Ponsacco però capitalizza al meglio le occasioni create e si riporta in vantaggio poco ancora con Telleschi, stavolta autore di un bel tiro dalla media distanza. La partita è in bilico ma il Ponsacco intuisce che il momento giusto per assestare il colpo del ko e prima del riposo mette a segno la terza rete firmata stavolta da Colli, abile nello sfruttare un'indecisione della difesa avversaria ed insaccare indisturbato il gol dell'uno a tre.
Nella ripresa il Primaveragori rientra in campo deciso a rimontare lo svantaggio ma il Ponsacco dimostra organizzazione e maturità nel gestire il doppio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Al termine della contesa mister Guerra si dice comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi anche perché oggi avevamo due assenze pesanti; nonostante qualche ingenuità di troppo siamo stati bravi nel rimanere in partita fino alla fine anche se non siamo riusciti ad accorciare le distanze .
Soddisfazione anche in casa Ponsacco, dove la cura Galluzzi sta portando i suoi frutti: punteggio pieno dopo due gare e soprattutto 6 reti realizzate, davvero una buona media offensiva.
CALCIATORI PIU': Chagdoune (Primaveragori); Telleschi (Mob. Ponsacco).
PRIMAVERAGORI: Yassin, Chesi, Mansaku, Cappellini, Subashi, Bulleri, Scannapieco, Chagdoune, Russo, Innocenti, Signorini, Celentano. All.: Gennaro Guerra.<br >MOB. PONSACCO: Lenzi, Bitozzi, Pellegrini, Telleschi, Stefanini, Giovannetti, Stefanelli, Moschettoni, Donati, Lazzereschi, Colli. A disp.: Moretti, Buonomo, Ciani, Gasperini, Croce. All.: Nicola Galluzzi.<br >
ARBITRO: Argiolas di Pisa.<br >
RETI: 2 Telleschi (1 rig.), Chagdoune, Colli.
Secondo successo consecutivo per il Ponsacco che espugna il campo di Santa Croce Sull'Arno al termine di una partita che si decide tutto nel corso del primo tempo. Dopo la bella vittoria esterna di sette giorni fa invece una battuta d'arresto fra le mura amiche per la squadra di mister Guerra, che però oggi recrimina per alcune decisioni arbitrali ma soprattutto per aver scoperto troppo il fianco agli avversari nella prima mezz'ora di gara. Per quel che riguarda la successione delle reti, come detto poco sopra avvengono tutte nel corso dei primi 35 minuti: al vantaggio dei mobilieri realizzato su calcio di rigore da Telleschi, risponde prontamente la formazione locale con Reda Chagdoune. Il Ponsacco però capitalizza al meglio le occasioni create e si riporta in vantaggio poco ancora con Telleschi, stavolta autore di un bel tiro dalla media distanza. La partita è in bilico ma il Ponsacco intuisce che il momento giusto per assestare il colpo del ko e prima del riposo mette a segno la terza rete firmata stavolta da Colli, abile nello sfruttare un'indecisione della difesa avversaria ed insaccare indisturbato il gol dell'uno a tre.<br >Nella ripresa il Primaveragori rientra in campo deciso a rimontare lo svantaggio ma il Ponsacco dimostra organizzazione e maturità nel gestire il doppio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.<br >Al termine della contesa mister Guerra si dice comunque <b> soddisfatto della prestazione dei ragazzi anche perché oggi avevamo due assenze pesanti; nonostante qualche ingenuità di troppo siamo stati bravi nel rimanere in partita fino alla fine anche se non siamo riusciti ad accorciare le distanze .</b><br >Soddisfazione anche in casa Ponsacco, dove la cura Galluzzi sta portando i suoi frutti: punteggio pieno dopo due gare e soprattutto 6 reti realizzate, davvero una buona media offensiva.<b><br >CALCIATORI PIU': Chagdoune (Primaveragori); Telleschi (Mob. Ponsacco).</b>