- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
6 - 0
- Prato Nord
AGLIANESE: Capecchi, Sorini, Nannucci, Ditirro, Pisaneschi, Gallorini, Manetti, Morganti, Bertini, Fersini. A disp.: Fretello, Fornari, Nencini, Plepi, Torrachi, Topalli, Covili. All.: Michele Macaluso.
PRATO NORD: Castellani, Biagi, Hysenaj, Battelli, Cenni, Cangioli, Pasquini, Loda, Brahja, Manetti, Pecchioli. A disp.: Nieri G., Tani, Checchia, Meucci, Berardi, Nieri L.. All.: Andrea Ballotti.
ARBITRO: Procopio di Pistoia.
RETI: Morganti, Fersini 2, Nencini 2, Mancino.
Riprende il campionato Giovanissimo e sul bellissimo terreno di gioco del Barontini di Agliana si affrontano i neroverdi dell'Aglianese, con ambizioni di alta classifica, e la squadra B del Prato Nord, la quale non genera punti per la graduatoria. Le due compagini si affrontano a viso aperto e per i primi quindici minuti, nonostante alcune occasioni importanti per l'Aglianese, il Prato Nord tiene bene il campo e resiste non creando, però, problemi alla retroguardia di casa. Successivamente i ragazzi del neo mister Macaluso prendono possesso del centrocampo e arriva a suggellare questa ottima fase a tinte neroverdi le reti di Morganti e Fersini, così le squadre vanno negli spogliatoi sul due a zero. Alla ripresa dopo l'intervallo, l'Aglienese entra in campo convinta e in poco tempo chiude la partita dimostrando la propria superiorità tecnica e tattica. Il Prato Nord cade sotto i colpi degli avversari, ma la compagine di Ballotti è sembrata comunque dotata di buone qualità ma c'è bisogno di ancora un po' di tempo per trovare la giusta condizione atletica. Così di nuovo Fersini, due volte Nencini e Mancino fissano il risultato sul sei a zero definitivo. Nel complesso una vittoria meritatissima per i padroni di casa che puntano a far bene in campionato, dall'altra parte del campo il Prato Nord ha comunque disputato una buona prova.
Calciatoripiù: Manetti, Bertini e Fersini (Aglianese). Pasquini, Manetti e Castellani (Prato Nord).
AGLIANESE: Capecchi, Sorini, Nannucci, Ditirro, Pisaneschi, Gallorini, Manetti, Morganti, Bertini, Fersini. A disp.: Fretello, Fornari, Nencini, Plepi, Torrachi, Topalli, Covili. All.: Michele Macaluso.<br >PRATO NORD: Castellani, Biagi, Hysenaj, Battelli, Cenni, Cangioli, Pasquini, Loda, Brahja, Manetti, Pecchioli. A disp.: Nieri G., Tani, Checchia, Meucci, Berardi, Nieri L.. All.: Andrea Ballotti.<br >
ARBITRO: Procopio di Pistoia.<br >
RETI: Morganti, Fersini 2, Nencini 2, Mancino.
Riprende il campionato Giovanissimo e sul bellissimo terreno di gioco del Barontini di Agliana si affrontano i neroverdi dell'Aglianese, con ambizioni di alta classifica, e la squadra B del Prato Nord, la quale non genera punti per la graduatoria. Le due compagini si affrontano a viso aperto e per i primi quindici minuti, nonostante alcune occasioni importanti per l'Aglianese, il Prato Nord tiene bene il campo e resiste non creando, però, problemi alla retroguardia di casa. Successivamente i ragazzi del neo mister Macaluso prendono possesso del centrocampo e arriva a suggellare questa ottima fase a tinte neroverdi le reti di Morganti e Fersini, così le squadre vanno negli spogliatoi sul due a zero. Alla ripresa dopo l'intervallo, l'Aglienese entra in campo convinta e in poco tempo chiude la partita dimostrando la propria superiorità tecnica e tattica. Il Prato Nord cade sotto i colpi degli avversari, ma la compagine di Ballotti è sembrata comunque dotata di buone qualità ma c'è bisogno di ancora un po' di tempo per trovare la giusta condizione atletica. Così di nuovo Fersini, due volte Nencini e Mancino fissano il risultato sul sei a zero definitivo. Nel complesso una vittoria meritatissima per i padroni di casa che puntano a far bene in campionato, dall'altra parte del campo il Prato Nord ha comunque disputato una buona prova. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manetti</b>, <b>Bertini</b> e <b>Fersini</b> (Aglianese). <b>Pasquini</b>, <b>Manetti </b>e <b>Castellani</b> (Prato Nord).