• Giovanissimi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 2 - 2
  • Amiatina


POLIZIANA: Falciani, Rosignoli, Barbi, Abram, Briganti, Grigiotti, Domenichelli, Lazzeri, Torrusio, D'Antonio, Buracchi. A disp.: Del Buono, Chiboub, Neri, Filippo. All.: Pistoi.
AMIATINA: Perugini, Tondi, Dani, Simonetti, Guerrini, Piccini, Stinco, Contorni, Buti, Scapigliati, Bisconti. A disp.: Capecchi, Rossi, Sacco, Rappuoli, Fortunati, Massini All.: Pinzuti.

RETI: D'Antonio, Domenichelli ,Bisconti 2.
NOTE: Espulso Falciani al 10'.



Poliziana ed Amiatina si affrontano a viso aperto in una partita davvero avvincente. I padroni di casa prevalgono nel primo tempo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo. Al 10'Falciani si fa espellere, travolgendo Buti con un'uscita coraggiosa. In superiorità numerica l'Amiatina sottovaluta la squadra di casa ed i locali non perdonano, segnando due reti. Al 15' D'Antonio batte Perugini dopo un'ottima azione corale ed al 25' Domenichelli, servito da Torrusio, supera Perugini. Bisconti però non ci sta e ripristina la parità con due sigilli personali: il primo in semi rovesciata in mezzo all'area, il secondo con una difficilissima conclusione da posizione assai defilata. Nella ripresa il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla Poliziana (per un fallo in area su D'Antonio), ma Perugini intuisce e devia a lato l'esecuzione di Neri. All'ultimo minuto è l'Amiatina a sfiorare il 3-2: dopo una respinta corta del portiere su un tiro di Contorni, Bisconti spara alto, mancando clamorosamente il bersaglio. Il match finisce 2-2, risultato più che giusto viste le numerose occasioni per entrambe le squadre.

Calciatoripiù: D'Antonio e Torrusio (Poliziana). Bisconti (Amiatina).


POLIZIANA: Falciani, Rosignoli, Barbi, Abram, Briganti, Grigiotti, Domenichelli, Lazzeri, Torrusio, D'Antonio, Buracchi. A disp.: Del Buono, Chiboub, Neri, Filippo. All.: Pistoi.<br >AMIATINA: Perugini, Tondi, Dani, Simonetti, Guerrini, Piccini, Stinco, Contorni, Buti, Scapigliati, Bisconti. A disp.: Capecchi, Rossi, Sacco, Rappuoli, Fortunati, Massini All.: Pinzuti.<br > RETI: D'Antonio, Domenichelli ,Bisconti 2.<br >NOTE: Espulso Falciani al 10'. Poliziana ed Amiatina si affrontano a viso aperto in una partita davvero avvincente. I padroni di casa prevalgono nel primo tempo, schiacciando gli avversari nella loro met&agrave; campo. Al 10'Falciani si fa espellere, travolgendo Buti con un'uscita coraggiosa. In superiorit&agrave; numerica l'Amiatina sottovaluta la squadra di casa ed i locali non perdonano, segnando due reti. Al 15' D'Antonio batte Perugini dopo un'ottima azione corale ed al 25' Domenichelli, servito da Torrusio, supera Perugini. Bisconti per&ograve; non ci sta e ripristina la parit&agrave; con due sigilli personali: il primo in semi rovesciata in mezzo all'area, il secondo con una difficilissima conclusione da posizione assai defilata. Nella ripresa il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla Poliziana (per un fallo in area su D'Antonio), ma Perugini intuisce e devia a lato l'esecuzione di Neri. All'ultimo minuto &egrave; l'Amiatina a sfiorare il 3-2: dopo una respinta corta del portiere su un tiro di Contorni, Bisconti spara alto, mancando clamorosamente il bersaglio. Il match finisce 2-2, risultato pi&ugrave; che giusto viste le numerose occasioni per entrambe le squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: D'Antonio e Torrusio (Poliziana). Bisconti (Amiatina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI