- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
4 - 0
- Torrita Serre
SINALUNGHESE: Consa, Bui, Tinsuti, Maccherini, Lapenta, Batini, Beligni, Talini, Posani, Dodai, Rencinai. A disp.: Iannoario, Affinita, Gigirtu, Esposito, Spanò, Biancucci. All.: Moroni.
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Riveira, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Cirino. A disp.: Massaro, Fathau. All.: Di Fante.
RETI: Dodai 2, Beligni, Talini.
La Sinalunghese conquista bottino pieno sul proprio terreno di gioco, superando il Torrita Serre per 4-0. Dopo 2' i padroni di casa vanno già in vantaggio con Dodai dal dischetto (rigore provocato da un fallo di mano di Scopaioli). Sotto di 1-0, gli ospiti potrebbero subito trovare il pari, ma Riveira, involatosi a tu per tu col portiere, manca della freddezza giusta per concretizzare, sprecando clamorosamente. La Sinalunghese non vuole complicazioni ed al 7' Talini raddoppia , sfruttando al meglio un lancio in profondità dalla tre quarti campo. Nella ripresa Beligni fa 3-0 di testa, arrotondando il risultato. Nel finale c'è ancora tempo per il secondo gol di Dodai, che chiude la partita su punizione. Vittoria meritata per la Sinalunghese; comunque onesta ed agguerrita la prestazione del Torrita Serre.
Calciatoripiù: Scopaioli (Torrita Serre). Dodai e Maccherini (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Consa, Bui, Tinsuti, Maccherini, Lapenta, Batini, Beligni, Talini, Posani, Dodai, Rencinai. A disp.: Iannoario, Affinita, Gigirtu, Esposito, Spanò, Biancucci. All.: Moroni.<br >TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Riveira, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Cirino. A disp.: Massaro, Fathau. All.: Di Fante.<br >
RETI: Dodai 2, Beligni, Talini.
La Sinalunghese conquista bottino pieno sul proprio terreno di gioco, superando il Torrita Serre per 4-0. Dopo 2' i padroni di casa vanno già in vantaggio con Dodai dal dischetto (rigore provocato da un fallo di mano di Scopaioli). Sotto di 1-0, gli ospiti potrebbero subito trovare il pari, ma Riveira, involatosi a tu per tu col portiere, manca della freddezza giusta per concretizzare, sprecando clamorosamente. La Sinalunghese non vuole complicazioni ed al 7' Talini raddoppia , sfruttando al meglio un lancio in profondità dalla tre quarti campo. Nella ripresa Beligni fa 3-0 di testa, arrotondando il risultato. Nel finale c'è ancora tempo per il secondo gol di Dodai, che chiude la partita su punizione. Vittoria meritata per la Sinalunghese; comunque onesta ed agguerrita la prestazione del Torrita Serre.<br ><b>
Calciatoripiù: Scopaioli (Torrita Serre). Dodai e Maccherini (Sinalunghese).</b>