- Giovanissimi B GIR.B
- Stella Rossa
-
3 - 0
- Sanromanese
CASTELFRANCO: Pertici, Micheli, Fondelli, Nuti, Ragoni, Cani, Gallo, Susini, Casini, Taddei, Brunelli. A disp.: Vezzi, Dani. All.Piero Masetti.
SANROMANESE VALDARNO: Fogli, Auletta, Bagnoli, Baldini, Calvetti, Fogli P., Lucchesi, Luschi, Matteoli, Meta, Meucci, Petrizzo, Rinaldi, Vannini, Zharku. All.: Lorenzo Fogli.
ARBITRO:. Davini di Pisa.
RETI: 17' Casini, 19' Gallo, 35' Brunelli.
C'era attesa al sussidiario di Castelfranco per il debutto casalingo dei ragazzi di mister Masetti opposti ai cugini del Valdarno:le due squadre erano entrambe reduci da due vittorie soprattutto i gialloblu' montopolesi da un rotondo cinque a zero con il Tuttocuoio. Si inizia con un minuto di silenzio in memoria delle vittime della frana di Messina poi il fischio d'inizio. Il Valdarno non mostra nessun timore reverenziale e i biancoverdi locali stentano un po' a prenderne le misure tanto è vero che nei primi 15 minuti, si registra un solo tiro nello specchio della porta da parte di Gallo, ben parato da Fogli. La svolta della partita al 17', quando su preciso calcio di punizione dal limite, Casini sorprende Fogli con un preciso diagonale. Il Valdarno accusa il colpo e due minuti dopo Gallo raddoppia. La partita poi non offre nessun spunto di rilievo ed al 30' il Valdarno perde per infortunio uno dei protagonisti più attesi come Romario Meta. Allo scadere del tempo Brunelli è bravo ad approfittare di un rinvio sbilenco della difesa gialloblu', per siglare il gol del tre a zero. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo,ma i ragazzi di mister Fogli hanno il pregio di restare sempre in partita,tanto è vero che al 15' della ripresa Zharku prima manda fuori di poco, poi chiama Pertici all'intervento più difficile della partita, presentandosi da solo di fronte al numero uno castefranchese che è bravo a prendere il tempo all'avversario e a deviare la palla. Il Castelfranco capisce che non ci si può adagiare sugli allori,ricomincia a macinare gioco ed al 20' Casini colpisce la traversa. Traversa che viene colta anche dal Valdarno allo scadere con Luschi. In conclusione il risultato può dirsi sostanzialmente giusto, con un Castelfranco che si è lasciato preferire soprattutto sul piano della tenuta fisica e della personalità.
CALCIATORIPIU': Per il Castelfranco ci è molto piaciuto Gallo autentico combattente nella zona centrale del campo. Per il Valdarno Luschi: l'ultimo ad arrendersi ed a crederci fino in fondo. Sufficiente l'arbitraggio del sig.Davini.
Steper
CASTELFRANCO: Pertici, Micheli, Fondelli, Nuti, Ragoni, Cani, Gallo, Susini, Casini, Taddei, Brunelli. A disp.: Vezzi, Dani. All.Piero Masetti.<br >SANROMANESE VALDARNO: Fogli, Auletta, Bagnoli, Baldini, Calvetti, Fogli P., Lucchesi, Luschi, Matteoli, Meta, Meucci, Petrizzo, Rinaldi, Vannini, Zharku. All.: Lorenzo Fogli. <br >
ARBITRO:. Davini di Pisa. <br >
RETI: 17' Casini, 19' Gallo, 35' Brunelli.
C'era attesa al sussidiario di Castelfranco per il debutto casalingo dei ragazzi di mister Masetti opposti ai cugini del Valdarno:le due squadre erano entrambe reduci da due vittorie soprattutto i gialloblu' montopolesi da un rotondo cinque a zero con il Tuttocuoio. Si inizia con un minuto di silenzio in memoria delle vittime della frana di Messina poi il fischio d'inizio. Il Valdarno non mostra nessun timore reverenziale e i biancoverdi locali stentano un po' a prenderne le misure tanto è vero che nei primi 15 minuti, si registra un solo tiro nello specchio della porta da parte di Gallo, ben parato da Fogli. La svolta della partita al 17', quando su preciso calcio di punizione dal limite, Casini sorprende Fogli con un preciso diagonale. Il Valdarno accusa il colpo e due minuti dopo Gallo raddoppia. La partita poi non offre nessun spunto di rilievo ed al 30' il Valdarno perde per infortunio uno dei protagonisti più attesi come Romario Meta. Allo scadere del tempo Brunelli è bravo ad approfittare di un rinvio sbilenco della difesa gialloblu', per siglare il gol del tre a zero. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo,ma i ragazzi di mister Fogli hanno il pregio di restare sempre in partita,tanto è vero che al 15' della ripresa Zharku prima manda fuori di poco, poi chiama Pertici all'intervento più difficile della partita, presentandosi da solo di fronte al numero uno castefranchese che è bravo a prendere il tempo all'avversario e a deviare la palla. Il Castelfranco capisce che non ci si può adagiare sugli allori,ricomincia a macinare gioco ed al 20' Casini colpisce la traversa. Traversa che viene colta anche dal Valdarno allo scadere con Luschi. In conclusione il risultato può dirsi sostanzialmente giusto, con un Castelfranco che si è lasciato preferire soprattutto sul piano della tenuta fisica e della personalità.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Per il Castelfranco ci è molto piaciuto <b>Gallo </b>autentico combattente nella zona centrale del campo. Per il Valdarno <b>Luschi</b>: l'ultimo ad arrendersi ed a crederci fino in fondo. Sufficiente l'arbitraggio del sig.<b>Davini</b>.
Steper