- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
2 - 1
- Ospedalieri
NAVACCHIO ZAMBRA: Di Puccio, Nocera, Bucchi, Billeri, Cremone, Bortolini, Barbirotto, Bracaloni, Guerrucci, Profeti, Boccaccio. A disp.: Damone, Rizzo, Giacomelli, Grossi. All.: Claudio Boni.
OSPEDALIERI: Formazione non pervenuta.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Boccaccio e Billeri per il Navacchio Zambra.
Buona la prima, ed era una prima in senso assoluto per i ragazzi di Boni, che battono fra le mura amiche con il minimo scarto la compagine degli Ospedalieri. Per la squadra locale è stata difatti la prima gara in assoluto, e l'ìmpatto con questo primo match può considerarsi positivo, come dimostrano le parole del tecnico locale Claudio Boni al termine della gara: Sono abbastanza soddisfatto di questa prima nostra gara, ma ancora dobbiamo conoscerci, inquadrarci nei vari ruoli. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Oggi un pareggio avrebbe forse rispecchiato più fedelmente l'andamento del match, ma è anche vero che noi abbiamo fallito alcune occasioni nitide per chiudere anzitempo sul tre a uno la partita .
Per la cronaca, prima frazione di gioco che termina sull'uno a zero in virtù del gol del vantaggio locale firmato da Billeri, che approfitta di un pallone alto per sfiorarlo quel tanto che basta di testa e depositarlo in rete. L'Ospedalieri riesce a pareggiare i conti grazie ad un tiro del proprio numero sei, ma è infine Boccaccio, con un perfetto calcio piazzato diretto, a siglare il definitivo due a uno che vale i primi tre punti per i padroni di casa.
NAVACCHIO ZAMBRA: Di Puccio, Nocera, Bucchi, Billeri, Cremone, Bortolini, Barbirotto, Bracaloni, Guerrucci, Profeti, Boccaccio. A disp.: Damone, Rizzo, Giacomelli, Grossi. All.: Claudio Boni.<br >OSPEDALIERI: Formazione non pervenuta.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.<br >
RETI: Boccaccio e Billeri per il Navacchio Zambra.
Buona la prima, ed era una prima in senso assoluto per i ragazzi di Boni, che battono fra le mura amiche con il minimo scarto la compagine degli Ospedalieri. Per la squadra locale è stata difatti la prima gara in assoluto, e l'ìmpatto con questo primo match può considerarsi positivo, come dimostrano le parole del tecnico locale Claudio Boni al termine della gara: Sono abbastanza soddisfatto di questa prima nostra gara, ma ancora dobbiamo conoscerci, inquadrarci nei vari ruoli. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Oggi un pareggio avrebbe forse rispecchiato più fedelmente l'andamento del match, ma è anche vero che noi abbiamo fallito alcune occasioni nitide per chiudere anzitempo sul tre a uno la partita .<br >Per la cronaca, prima frazione di gioco che termina sull'uno a zero in virtù del gol del vantaggio locale firmato da Billeri, che approfitta di un pallone alto per sfiorarlo quel tanto che basta di testa e depositarlo in rete. L'Ospedalieri riesce a pareggiare i conti grazie ad un tiro del proprio numero sei, ma è infine Boccaccio, con un perfetto calcio piazzato diretto, a siglare il definitivo due a uno che vale i primi tre punti per i padroni di casa.