- Giovanissimi B
- Giovani Vianova
-
7 - 0
- Aglianese
GIOV.VIA NOVA: Porra, Bonaguidi, Lepori, Tassi, Bartolomei, Vantaggioli, Bertelli, Sabatini, Niccolai, Nazzaro, Desantis. A disp.: Incrocci, Di Stefano, Viscio, Leveque, Rrakulli, Manolache, Tavernari. All.: Eugenio Osvaldo Romani.
AC.AGLIANESE: Becocci, Carrai, Bonacchi, Ibra, Magnolfi, Cecchi, Rossi, Di Pietro, Stella, Francia, Zingarofalo. A disp.: Sina, Conti, Caramelli. All.: Stefano Pieri.
ARBITRO: Brex di Pistoia.
RETI: Sabatini 5, Desantis 2.
Il Via Nova ritrova il sorriso dopo il ko del turno precedente con il Capostrada, superando l'Aglianese con un rotondo 7-0. Partenza a razzo dei padroni di casa che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio vanno subito vicini al vantaggio con Niccolai, il cui tiro dal limite sfiora il palo. E' comunque il preludio al vantaggio della formazione di mister Romani che arriva qualche istante dopo quando Becocci respinge su Nazzaro, ma non può nulla sul successivo tap in di Sabatini. I locali insistono e raggiungono il raddoppio quasi in fotocopia: tiro di Nazzaro, il portiere ospite ribatte e Desantis appoggia in rete. Al 29' le reti del Via Nova sono tre: cross di Bertelli per Sabatini che controlla e realizza. Gli ospiti cercano di scuotersi con Stella e Francia, ma Bartolomei e Bonaguidi fanno buona guardia evitando pericoli per la propria porta, controllata bene anche da Porra su un tirocross insidioso di Rossi. La ripresa del Via Nova è devastante. Pronti via e Sabatini segna ancora trovando il giusto spiraglio quasi dalla riga di fondo per il 4-0. Il quinto gol lo realizza Desantis che, su assist di Nazzaro, trova l'incrocio dei pali. Nonostante la grande generosità, l'Aglianese non riesce a pungere ed anzi subisce ancora due volte dallo scatenato Sabatini che cala la personale cinquina fissando il risultato sul 7-0.
Calciatoripiù: da segnalare nell'Aglianese la grande voglia di fare e di costruire gioco, nei locali le prove davvero eccellenti di Nazzaro e Niccolai.
GIOV.VIA NOVA: Porra, Bonaguidi, Lepori, Tassi, Bartolomei, Vantaggioli, Bertelli, Sabatini, Niccolai, Nazzaro, Desantis. A disp.: Incrocci, Di Stefano, Viscio, Leveque, Rrakulli, Manolache, Tavernari. All.: Eugenio Osvaldo Romani.<br >AC.AGLIANESE: Becocci, Carrai, Bonacchi, Ibra, Magnolfi, Cecchi, Rossi, Di Pietro, Stella, Francia, Zingarofalo. A disp.: Sina, Conti, Caramelli. All.: Stefano Pieri.<br >
ARBITRO: Brex di Pistoia.<br >
RETI: Sabatini 5, Desantis 2.
Il Via Nova ritrova il sorriso dopo il ko del turno precedente con il Capostrada, superando l'Aglianese con un rotondo 7-0. Partenza a razzo dei padroni di casa che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio vanno subito vicini al vantaggio con Niccolai, il cui tiro dal limite sfiora il palo. E' comunque il preludio al vantaggio della formazione di mister Romani che arriva qualche istante dopo quando Becocci respinge su Nazzaro, ma non può nulla sul successivo tap in di Sabatini. I locali insistono e raggiungono il raddoppio quasi in fotocopia: tiro di Nazzaro, il portiere ospite ribatte e Desantis appoggia in rete. Al 29' le reti del Via Nova sono tre: cross di Bertelli per Sabatini che controlla e realizza. Gli ospiti cercano di scuotersi con Stella e Francia, ma Bartolomei e Bonaguidi fanno buona guardia evitando pericoli per la propria porta, controllata bene anche da Porra su un tirocross insidioso di Rossi. La ripresa del Via Nova è devastante. Pronti via e Sabatini segna ancora trovando il giusto spiraglio quasi dalla riga di fondo per il 4-0. Il quinto gol lo realizza Desantis che, su assist di Nazzaro, trova l'incrocio dei pali. Nonostante la grande generosità, l'Aglianese non riesce a pungere ed anzi subisce ancora due volte dallo scatenato Sabatini che cala la personale cinquina fissando il risultato sul 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare nell'Aglianese la grande voglia di fare e di costruire gioco, nei locali le prove davvero eccellenti di <b>Nazzaro </b>e <b>Niccolai</b>.