- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pomarance
-
2 - 4
- Pecciolese 1936
POMARANCE: Russo, Beccherle, Radu, Ragoni A., Advija, Vila, Sandrucci, Fedigia, Hajoubi, Castagnoli, Shasivari. A disp.: Ragoni R., Delogu, Di Brani, Magnaghi. All.: Castagnoli.
PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Ferro, Benucci, Tonceri, Salvadori, Pugliesi. A disp.: Capponi, Guercio, Falì. All.: Volterrani in sostituzione di Morelli.
ARBITRO: Zingoni di Pontedera.
RETI: Pugliesi 2, Ferro, Salvadori, Shasivari, Hajoubi.
Grazie ad una buona prestazione sia sul piano tattico sia su quello della determinazione la Pecciolese espugna il campo del Pomarance e mette in cascina altri tre punti preziosi per la propria classifica; la formazione guidata quest'oggi dalla panchina da mister Volterrani in sostituzione dell'indisponibile Morelli ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco ed alcune individualità interessanti riuscendo così a portare meritatamente a casa l'intera posta in palio. Non è però certamente stata una passeggiata per la Pecciolese avere la meglio su un Pomarance mai domo che ha lottato fino alla fine in cerca del pareggio. Avvio di gara a ritmi molto elevati e formazione ospite in vantaggio dopo un minuto di gara grazie a Pugliesi che di testa gira in rete un traversone di Ferro. Lo stesso Ferro firma il raddoppio per la Pecciolese con un gran tiro dai trenta metri che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali non lasciando speranze all'estremo difensore di casa. Nella ripresa arriva anche la terza rete di Pugliesi bravo a sfruttare un'uscita non perfetta di Russo; a questo punto scatto d'orgoglio dei padroni di casa che accorciano le distanze con l'ottimo Shasivari che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. A ristabilire le distanze ci pensa poi Salvadori che sugli sviluppi di un'azione d'angolo lascia partire un gran tiro dal limite dell'area che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Il Pomarance non si arrende e accorcia nuovamente le distanze con la girata sottomisura di Hajoubi che fissa il punteggio sul definitivo 2 - 4.
CALCIATORI PIU': Shasivari (Pomarance), Mazzei, Ferro (Pecciolese).
POMARANCE: Russo, Beccherle, Radu, Ragoni A., Advija, Vila, Sandrucci, Fedigia, Hajoubi, Castagnoli, Shasivari. A disp.: Ragoni R., Delogu, Di Brani, Magnaghi. All.: Castagnoli.<br >PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Ferro, Benucci, Tonceri, Salvadori, Pugliesi. A disp.: Capponi, Guercio, Falì. All.: Volterrani in sostituzione di Morelli. <br >
ARBITRO: Zingoni di Pontedera.<br >
RETI: Pugliesi 2, Ferro, Salvadori, Shasivari, Hajoubi.
Grazie ad una buona prestazione sia sul piano tattico sia su quello della determinazione la Pecciolese espugna il campo del Pomarance e mette in cascina altri tre punti preziosi per la propria classifica; la formazione guidata quest'oggi dalla panchina da mister Volterrani in sostituzione dell'indisponibile Morelli ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco ed alcune individualità interessanti riuscendo così a portare meritatamente a casa l'intera posta in palio. Non è però certamente stata una passeggiata per la Pecciolese avere la meglio su un Pomarance mai domo che ha lottato fino alla fine in cerca del pareggio. Avvio di gara a ritmi molto elevati e formazione ospite in vantaggio dopo un minuto di gara grazie a Pugliesi che di testa gira in rete un traversone di Ferro. Lo stesso Ferro firma il raddoppio per la Pecciolese con un gran tiro dai trenta metri che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali non lasciando speranze all'estremo difensore di casa. Nella ripresa arriva anche la terza rete di Pugliesi bravo a sfruttare un'uscita non perfetta di Russo; a questo punto scatto d'orgoglio dei padroni di casa che accorciano le distanze con l'ottimo Shasivari che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. A ristabilire le distanze ci pensa poi Salvadori che sugli sviluppi di un'azione d'angolo lascia partire un gran tiro dal limite dell'area che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Il Pomarance non si arrende e accorcia nuovamente le distanze con la girata sottomisura di Hajoubi che fissa il punteggio sul definitivo 2 - 4.<br ><b>CALCIATORI PIU': Shasivari (Pomarance), Mazzei, Ferro (Pecciolese).</b>