- Allievi Professionisti
- Grosseto
-
2 - 2
- E. Viareggio
GROSSETO: Grossi, Russo (Lucherini), Tognoni, Ziani, Serdino (Revan), Noferi, Amorfini, Iemma, Macaluso, Prati, Giannullo (Angeli). All.: Luciano Luzzetti.
E.VIAREGGIO: Michelotti, Pacchiella, Maggi, Ferrante, Bartolena, Adani, Bonacchi (Paolucci, Riscossa), Cinquini, Laras, Moreira, Ercole (Pereira). All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Amodeo di Siena.
RETI: 12' Giannullo, 36' e 60' Ercole, 45' Macaluso.
NOTE: ammoniti Grossi, Ziani, Amorfini, Prati, Maggi, Pacchiella.
Al Renzo Trovo di Campagnatico bellissima partita giocata davanti ad un folto pubblico. Tantissime le occasioni da rete, soprattutto per il Grosseto negli ottanta minuti di gioco, anche se il due a due finale può soddisfare entrambi i tecnici. Buona la prova delle due squadre, anche se manca ancora il ritmo partita: si vede che siamo alla prima giornata di campionato e c'è da scommettere che le due squadre potranno crescere ancora. Il Grosseto passa in vantaggio al 12' con Giannullo e già nel corso del primo tempo sbaglia varie occasioni per il due a zero, per via anche degli ottimi interventi del portiere ospite Michelotti. Il Viareggio è molto bravo a recuperare il pareggio prima dell'intervallo con la rete di Ercole e il primo tempo si chiude sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo dopo sei minuti i ragazzi di casa si portano di nuovo in vantaggio, con Macaluso. La seconda frazione sembra fatta con la carta carbone rispetto alla prima: i locali mancano il colpo del ko, così i bianconeri sono bravi ad acciuffare il pari: a segnare è Ercole che firma la doppietta personale e ristabilisce il pari. Veramente una bella mattina trascorsa ad ammirare i futuri campioni biancorossi e bianconeri: il pareggio premia le due squadre per l'ottima prova offerta
Calciatoripiù: da segnalare per il Grosseto le prove di Iemma, Macaluso, Ziani, Giannullo; per il Viareggio: Michelotti, Laras ed Ercole.
GROSSETO: Grossi, Russo (Lucherini), Tognoni, Ziani, Serdino (Revan), Noferi, Amorfini, Iemma, Macaluso, Prati, Giannullo (Angeli). All.: Luciano Luzzetti.<br >E.VIAREGGIO: Michelotti, Pacchiella, Maggi, Ferrante, Bartolena, Adani, Bonacchi (Paolucci, Riscossa), Cinquini, Laras, Moreira, Ercole (Pereira). All.: Daniele Del Tongo.<br >
ARBITRO: Amodeo di Siena.<br >
RETI: 12' Giannullo, 36' e 60' Ercole, 45' Macaluso.<br >NOTE: ammoniti Grossi, Ziani, Amorfini, Prati, Maggi, Pacchiella.
Al Renzo Trovo di Campagnatico bellissima partita giocata davanti ad un folto pubblico. Tantissime le occasioni da rete, soprattutto per il Grosseto negli ottanta minuti di gioco, anche se il due a due finale può soddisfare entrambi i tecnici. Buona la prova delle due squadre, anche se manca ancora il ritmo partita: si vede che siamo alla prima giornata di campionato e c'è da scommettere che le due squadre potranno crescere ancora. Il Grosseto passa in vantaggio al 12' con Giannullo e già nel corso del primo tempo sbaglia varie occasioni per il due a zero, per via anche degli ottimi interventi del portiere ospite Michelotti. Il Viareggio è molto bravo a recuperare il pareggio prima dell'intervallo con la rete di Ercole e il primo tempo si chiude sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo dopo sei minuti i ragazzi di casa si portano di nuovo in vantaggio, con Macaluso. La seconda frazione sembra fatta con la carta carbone rispetto alla prima: i locali mancano il colpo del ko, così i bianconeri sono bravi ad acciuffare il pari: a segnare è Ercole che firma la doppietta personale e ristabilisce il pari. Veramente una bella mattina trascorsa ad ammirare i futuri campioni biancorossi e bianconeri: il pareggio premia le due squadre per l'ottima prova offerta<br ><b>
Calciatoripiù: </b>da segnalare per il Grosseto le prove di <b>Iemma, Macaluso, Ziani, Giannullo</b>; per il Viareggio: <b>Michelotti, Laras</b> ed <b>Ercole</b>.