• Esordienti GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 0
  • Mezzana


JOLLY MONTEMURLO: Ferrati, Giannoccaro, Concas, Panetta, Monti, Boccini, Veneruso, Carradori, Iacona, Pozzulo, Morreale. A disp: Marini, Betti, Marzullo, Benesperi, Mattia, Mannelli, Campopiano. All.: Taddei.

MEZZANA: Piccioni, Lamtafah, Burchi, Bellomio, Zitelli, De Stefano, Mauro, Laurini, Costanzo, Simoni, Vicari. A disp: Bonelli, Gennari, Nicotra, Gufoni, Fratoni. All.: Ciolini.


ARBITRO: Mauriello di Prato


RETI: 37' Iacona; 53' Veneruso.



Nell'incontro valido per la terza giornata del campionato provinciale, categoria esordienti A, il Jolly Montemurlo ha avuto la meglio, per 2-0, di un Mezzana privo del suo allenatore, Cece, colpito da un improvviso lutto; al posto del mister, si è seduto in panchina il direttore sportivo Ciolini, ma neanche la sua guida tecnica è riuscita ad evitare la sconfitta ai gialloblu. Il Jolly Montemurlo si è rivelata una compagine, al momento, più attrezzata rispetto agli ospiti e la riprova è stata data dal predomino territoriale avuto dai locali nel corso di tutta la gara. Il parziale è stato sbloccato al 37' dal solito Iacona, sempre fra i migliori in campo del Jolly, bravo a battere di destro il tentativo di opposizione di Piccioni. Prima del gol dell'1-0, l'estremo difensore gialloblu già era stato provvidenziale sui tentativi di Morreale e Carradori. Una volta in vantaggio i padroni di casa sono riusciti a gestire bene l'incontro, e a scrivere la parola fine alla contesa, a dieci minuti dal termine, con la realizzazione precisa di Veneruso. Nel finale Costanzo, per la prima volta a secco in questo inizio di stagione, tenta per due volte di accorciare le distanze, ma Ferrati è sempre pronto a sbarrargli la via del gol e a mantenere immacolata la sua porta. Il Jolly Montemurlo, alla seconda vittoria consecutiva, vola a quota sei punti, mentre il Mezzana resta fermo a quota tre.

JOLLY MONTEMURLO: Ferrati, Giannoccaro, Concas, Panetta, Monti, Boccini, Veneruso, Carradori, Iacona, Pozzulo, Morreale. A disp: Marini, Betti, Marzullo, Benesperi, Mattia, Mannelli, Campopiano. All.: Taddei. <br >MEZZANA: Piccioni, Lamtafah, Burchi, Bellomio, Zitelli, De Stefano, Mauro, Laurini, Costanzo, Simoni, Vicari. A disp: Bonelli, Gennari, Nicotra, Gufoni, Fratoni. All.: Ciolini. <br > ARBITRO: Mauriello di Prato <br > RETI: 37' Iacona; 53' Veneruso. Nell'incontro valido per la terza giornata del campionato provinciale, categoria esordienti A, il Jolly Montemurlo ha avuto la meglio, per 2-0, di un Mezzana privo del suo allenatore, Cece, colpito da un improvviso lutto; al posto del mister, si &egrave; seduto in panchina il direttore sportivo Ciolini, ma neanche la sua guida tecnica &egrave; riuscita ad evitare la sconfitta ai gialloblu. Il Jolly Montemurlo si &egrave; rivelata una compagine, al momento, pi&ugrave; attrezzata rispetto agli ospiti e la riprova &egrave; stata data dal predomino territoriale avuto dai locali nel corso di tutta la gara. Il parziale &egrave; stato sbloccato al 37' dal solito Iacona, sempre fra i migliori in campo del Jolly, bravo a battere di destro il tentativo di opposizione di Piccioni. Prima del gol dell'1-0, l'estremo difensore gialloblu gi&agrave; era stato provvidenziale sui tentativi di Morreale e Carradori. Una volta in vantaggio i padroni di casa sono riusciti a gestire bene l'incontro, e a scrivere la parola fine alla contesa, a dieci minuti dal termine, con la realizzazione precisa di Veneruso. Nel finale Costanzo, per la prima volta a secco in questo inizio di stagione, tenta per due volte di accorciare le distanze, ma Ferrati &egrave; sempre pronto a sbarrargli la via del gol e a mantenere immacolata la sua porta. Il Jolly Montemurlo, alla seconda vittoria consecutiva, vola a quota sei punti, mentre il Mezzana resta fermo a quota tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI