- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Prog. Giovani Amaranto
-
9 - 0
- Orlando
PROGETTO GIOVANI AMARANTO: Ungarini, Menicotti, Nassi, Signorini, Spara, Priami, Bracciali, Bertolla, Campani, Pacini, Quaglia. A disp.: Toso, Mannucci, Sorrentino. All.: Alessandro Bargigli.
ORLANDO TELCOSISTEMI: Petracchi, Bimbi, Accorinti, Alderigi, Merku, Pallavicini, Caruso, Lavoratori, Di Vita, Maggini, Lojacono. A disp.: Giomi, Spagnoli. All.. Mauro Balleri.
ARBITRO: Licursi di Pisa.
RETI: 17' e 60' Bertolla, 21' e 47' Signorini, 25' Pacini, 26' e 31' Campani, 42' Sorrentino, 68' Bracciali.
Vittoria netta e mai in discussione quella del Progetto Giovani Amaranto contro l'Orlando. Il risultato di parità resiste per i primi 15 minuti, durante i quali però il protagonista è sempre il numero uno ospite Petracchi, che si arrende però poco dopo quando Bertolla trova lo spunto vincente per aprire le marcature. Nella parte restante della gara i padroni di casa prendono il largo con i gol di Signorini (doppietta per lui), Pacini, Campani, Sorrentino, Bracciali ed ancora Bertolla, autore quindi di una doppietta.
Di pregevole fattura in particolar modo la rete messa a segno da Pacini al 25', che batte l'estremo difensore avversario con un diagonale imprendibile.
CALCIATORIPIU': Bertolla Lorenzo (Progetto Giovani Amaranto); Petracchi (Orlando Telcosistemi).
PROGETTO GIOVANI AMARANTO: Ungarini, Menicotti, Nassi, Signorini, Spara, Priami, Bracciali, Bertolla, Campani, Pacini, Quaglia. A disp.: Toso, Mannucci, Sorrentino. All.: Alessandro Bargigli.<br >ORLANDO TELCOSISTEMI: Petracchi, Bimbi, Accorinti, Alderigi, Merku, Pallavicini, Caruso, Lavoratori, Di Vita, Maggini, Lojacono. A disp.: Giomi, Spagnoli. All.. Mauro Balleri.<br >
ARBITRO: Licursi di Pisa.<br >
RETI: 17' e 60' Bertolla, 21' e 47' Signorini, 25' Pacini, 26' e 31' Campani, 42' Sorrentino, 68' Bracciali.
Vittoria netta e mai in discussione quella del Progetto Giovani Amaranto contro l'Orlando. Il risultato di parità resiste per i primi 15 minuti, durante i quali però il protagonista è sempre il numero uno ospite Petracchi, che si arrende però poco dopo quando Bertolla trova lo spunto vincente per aprire le marcature. Nella parte restante della gara i padroni di casa prendono il largo con i gol di Signorini (doppietta per lui), Pacini, Campani, Sorrentino, Bracciali ed ancora Bertolla, autore quindi di una doppietta.<br >Di pregevole fattura in particolar modo la rete messa a segno da Pacini al 25', che batte l'estremo difensore avversario con un diagonale imprendibile. <br ><b>CALCIATORIPIU': Bertolla Lorenzo (Progetto Giovani Amaranto); Petracchi (Orlando Telcosistemi).</b>