- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta a Piagge
-
0 - 0
- San Frediano
PORTA A PIAGGE: Venturi, Bracaloni, Cilia, D'Andrea, Di Giovannangelo, Domi, Franchini, Iudica, Maggiorelli, Massaro, Micomonaco, Pannocchia, Pellegrini, Perillo, Romei, Russo, Taormina, Biondi. All. Barontini.
SAN FREDIANO: Scatena, Pierini, Salvadori, Mari, Rossi, Dell'Innocenti, Frassi, Burgarella, Bracci, Pucci, Balducci, Livaldi, Lami, Esposito, Pischedda, Puntoni, Baouham. All. Frassi.
ARBITRO: Ventruti di Pisa.
L'esordio in campionato regala un bel punto al San Frediano e fa partire con il piede sbagliato i padroni di casa del Porta a Piagge. I rossoblù, favoriti dal pronostico, comandano sempre il gioco ma non sfondano il muro della squadra ospite. La prima frazione vede il Porta a Piagge costantemente all'attacco, ma Bracaloni (tre volte), Pellegrini (due), Russo, Pannocchia e Cilia sprecano diverse occasioni, alcune delle quali molto nitide. La rete sembra arrivare da un momento all'altro, ma non è così. Nella ripresa il san Frediano allenta la pressione dei padroni di casa perché riesce a rendersi molto pericoloso con alcune veloci ripartenze. Il Porta a Piagge ha altre due buone possibilità, ma non le sfrutta ed il tempo inesorabilmente arriva sino al triplice fischio dell'arbitro.
Alla fine esulta un San Frediano ordinato e forte fisicamente, mentre per il Porta a Piagge è già tempo di riscatto.
F.I.
PORTA A PIAGGE: Venturi, Bracaloni, Cilia, D'Andrea, Di Giovannangelo, Domi, Franchini, Iudica, Maggiorelli, Massaro, Micomonaco, Pannocchia, Pellegrini, Perillo, Romei, Russo, Taormina, Biondi. All. Barontini.<br >SAN FREDIANO: Scatena, Pierini, Salvadori, Mari, Rossi, Dell'Innocenti, Frassi, Burgarella, Bracci, Pucci, Balducci, Livaldi, Lami, Esposito, Pischedda, Puntoni, Baouham. All. Frassi.<br >
ARBITRO: Ventruti di Pisa.
L'esordio in campionato regala un bel punto al San Frediano e fa partire con il piede sbagliato i padroni di casa del Porta a Piagge. I rossoblù, favoriti dal pronostico, comandano sempre il gioco ma non sfondano il muro della squadra ospite. La prima frazione vede il Porta a Piagge costantemente all'attacco, ma Bracaloni (tre volte), Pellegrini (due), Russo, Pannocchia e Cilia sprecano diverse occasioni, alcune delle quali molto nitide. La rete sembra arrivare da un momento all'altro, ma non è così. Nella ripresa il san Frediano allenta la pressione dei padroni di casa perché riesce a rendersi molto pericoloso con alcune veloci ripartenze. Il Porta a Piagge ha altre due buone possibilità, ma non le sfrutta ed il tempo inesorabilmente arriva sino al triplice fischio dell'arbitro.<br >Alla fine esulta un San Frediano ordinato e forte fisicamente, mentre per il Porta a Piagge è già tempo di riscatto.
F.I.