- Giovanissimi B
- Vannucci
-
0 - 3
- Giov.Granata Mons.
VANNUCCI: Vannini, Boni, Battiloni, Zicari, Cocchi, Prenga, Michelotti, Macchia, Benfari, Geri, Giardi. A disp.: Giovannelli, Scalise, Vezzosi D., Vezzosi R.All.: Generali.
GIOVANI GRANATA: Bechini, Paqualetti, Stefanini, Cardella, Calamari, Ruggiriello, Grazzini, Magrini, Salvestrini, Turco, Grilli. A disp.: Cappelli, Necciai, Marzuoli, Traina.All.: Serino.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Salvestrini 2, Grazzini.
Vittoria esterna per i Giovani Granata, che s'impongono con un netto 3-0 sul campo del Vannucci. Successo meritato dai ragazzi di mister Serino, che hanno disputato un'ottima gara, sia dal punto di vista del gioco espresso, che per le azioni pericolose create. La partita è risolta dagli ospiti con un gran primo tempo, che si chiude sul 3-0 in favore dei Giovani Granata. Il gol del vantaggio è siglato da Grazzini con un poderoso tiro di destro dal limite dell'area, che non lascia scampo al portiere avversario. Poi sale in cattedra Salvestrini, che timbra la gara mettendo a segno una bellissima doppietta, con due belle e precise conclusioni dall'interno dell'area di rigore. Nella ripresa gli ospiti amministrano senza problemi il triplo vantaggio senza subire pericoli rilevanti, lasciando così invariato il parziale al triplice fischio dell'arbitro, aggiudicandosi così la vittoria nel match.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo le ottime prove disputate da Cardella e Pasqualetti.
VANNUCCI: Vannini, Boni, Battiloni, Zicari, Cocchi, Prenga, Michelotti, Macchia, Benfari, Geri, Giardi. A disp.: Giovannelli, Scalise, Vezzosi D., Vezzosi R.All.: Generali.<br >GIOVANI GRANATA: Bechini, Paqualetti, Stefanini, Cardella, Calamari, Ruggiriello, Grazzini, Magrini, Salvestrini, Turco, Grilli. A disp.: Cappelli, Necciai, Marzuoli, Traina.All.: Serino.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Salvestrini 2, Grazzini.
Vittoria esterna per i Giovani Granata, che s'impongono con un netto 3-0 sul campo del Vannucci. Successo meritato dai ragazzi di mister Serino, che hanno disputato un'ottima gara, sia dal punto di vista del gioco espresso, che per le azioni pericolose create. La partita è risolta dagli ospiti con un gran primo tempo, che si chiude sul 3-0 in favore dei Giovani Granata. Il gol del vantaggio è siglato da Grazzini con un poderoso tiro di destro dal limite dell'area, che non lascia scampo al portiere avversario. Poi sale in cattedra Salvestrini, che timbra la gara mettendo a segno una bellissima doppietta, con due belle e precise conclusioni dall'interno dell'area di rigore. Nella ripresa gli ospiti amministrano senza problemi il triplo vantaggio senza subire pericoli rilevanti, lasciando così invariato il parziale al triplice fischio dell'arbitro, aggiudicandosi così la vittoria nel match. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Cardella </b>e <b>Pasqualetti</b>.