- Giovanissimi B
- Alta Valdinievole
-
0 - 1
- Capostrada Belvedere
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Monari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Manzin, Bovani, Gavazzi, Cuochi, Iaquinta. A disp.: Iannella, Bonincontri, Paci, Arcangioli, Pacelli. All.: Vendrame.
CAPOSTRADA: Meucci, Saccardo, Frullanti, Visconti, Quattrini, Chirullo, Cappucci, Patella, D'Angelo, Del Fa, Jubay, Ferroni, Berti, Panconi, Ballerini, Nunziati. All.: Russo.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETE: Del Fa.
Vittoria in trasferta di misura per il Capostrada, che supera per 1-0 l'Alta Valdinievole, al termine di un match equilibrato e combattuto, soprattutto a centrocampo, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due formazioni meritasse di uscire dal campo con una sconfitta. Nei primi venti minuti del match partono bene i locali, che vanno vicini al gol del vantaggio con Cuochi e Iannella, che però non hanno buona mira, sprecando delle belle occasioni. Nella ripresa arriva il gol da tre punti di Del Fa per il Capostrada, che insacca al termine di una bell'azione di contropiede, innescata da un preciso lancio dalle retrovie, Del Fa si ritrova solo davanti al portiere, battendolo con freddezza e siglando così la rete che regala ai suoi questo successo in trasferta.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Alta Valdinievole citiamo l'ottima prova disputata da Filosa. Tra le fila del Capostrada citiamo Del Fa e Meucci.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Monari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Manzin, Bovani, Gavazzi, Cuochi, Iaquinta. A disp.: Iannella, Bonincontri, Paci, Arcangioli, Pacelli. All.: Vendrame.<br >CAPOSTRADA: Meucci, Saccardo, Frullanti, Visconti, Quattrini, Chirullo, Cappucci, Patella, D'Angelo, Del Fa, Jubay, Ferroni, Berti, Panconi, Ballerini, Nunziati. All.: Russo.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETE: Del Fa.
Vittoria in trasferta di misura per il Capostrada, che supera per 1-0 l'Alta Valdinievole, al termine di un match equilibrato e combattuto, soprattutto a centrocampo, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due formazioni meritasse di uscire dal campo con una sconfitta. Nei primi venti minuti del match partono bene i locali, che vanno vicini al gol del vantaggio con Cuochi e Iannella, che però non hanno buona mira, sprecando delle belle occasioni. Nella ripresa arriva il gol da tre punti di Del Fa per il Capostrada, che insacca al termine di una bell'azione di contropiede, innescata da un preciso lancio dalle retrovie, Del Fa si ritrova solo davanti al portiere, battendolo con freddezza e siglando così la rete che regala ai suoi questo successo in trasferta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Alta Valdinievole citiamo l'ottima prova disputata da <b>Filosa</b>. Tra le fila del Capostrada citiamo <b>Del Fa</b> e <b>Meucci</b>.