- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Fortis Lucchese
-
4 - 3
- Versilia
FORTIS LUCCHESE: Della Bidia, Petretti, Giusti, Wanniarighgiche, Toschi, Pieretti, Ricotta, Zuncheddu, Martinelli, Organelli, Simonetti. A disp.: Donnarumma, Cavaliere, Loria, Ercolini, Matteucci, Favilla, Roni. All.: Stefano Dianda.
VERSILIA: bertocchi, Bartoli, Rivieri, Di Maria, Semeraro, Giovannini, Andrade, Fortini, Marchi, Ricci, Fellini. A disp.: Pacchini, Manfredi. All.: Marco Dell'Amico.
ARBITRO: Brini di Lucca.
RETI: Marchi 3, Giusti 2 (2 rig.), Simonetti 2.
Partita ostica per la Fortis Lucchese che nel giro di pochi minuti si trova sotto di due goal: al 5' Marchi approfitta di uno svarione difensivo di Toschi e con un pallonetto scavalca Della Bidia in uscita. Dopo quattro minuti è ancora Marchi che recupera una palla persa da un giocatore locale e sigla il due a zero. A questo punto si sveglia la Fortis che poco più tardi guadagna un calcio di rigore: si incarica di battere Giusti che accorcia le distanze. Passano altri tre minuti e ancora su calcio di rigore (anche questo giustissimo) è ancora Giusti a pareggiare le sorti dell'incontro. Il primo tempo comunque non è ancora finito e, dopo un altro svarione difensivo della Fortis (stavolta è Petretti regala il pallone agli avversari, ci pensa lo scatenato Marchi che sigla il 3 a 2. Inizia la ripresa e la squadra di Dianda prova subito un forcing per recuperare lo svantaggio. Comunque solo a dieci minuti dalla fine Simonetti riesce a trovare il tre a tre al termine di una pregevole azione personale. Allo scadere poi ancora Simonetti porta il risultato sul 4 a 3. Prestazione opaca dei ragazzi di mister Dianda, che hanno giocato molto al disotto delle loro possibilità. Gara gagliarda per il Versilia che giocando con questo carattere potrà sicuramente raccogliere i primi punti in questo campionato.
Calciatoripiù: Simonetti (Fortis Lucchese); Marchi (Versilia).
FORTIS LUCCHESE: Della Bidia, Petretti, Giusti, Wanniarighgiche, Toschi, Pieretti, Ricotta, Zuncheddu, Martinelli, Organelli, Simonetti. A disp.: Donnarumma, Cavaliere, Loria, Ercolini, Matteucci, Favilla, Roni. All.: Stefano Dianda.<br >VERSILIA: bertocchi, Bartoli, Rivieri, Di Maria, Semeraro, Giovannini, Andrade, Fortini, Marchi, Ricci, Fellini. A disp.: Pacchini, Manfredi. All.: Marco Dell'Amico.<br >
ARBITRO: Brini di Lucca.<br >
RETI: Marchi 3, Giusti 2 (2 rig.), Simonetti 2.
Partita ostica per la Fortis Lucchese che nel giro di pochi minuti si trova sotto di due goal: al 5' Marchi approfitta di uno svarione difensivo di Toschi e con un pallonetto scavalca Della Bidia in uscita. Dopo quattro minuti è ancora Marchi che recupera una palla persa da un giocatore locale e sigla il due a zero. A questo punto si sveglia la Fortis che poco più tardi guadagna un calcio di rigore: si incarica di battere Giusti che accorcia le distanze. Passano altri tre minuti e ancora su calcio di rigore (anche questo giustissimo) è ancora Giusti a pareggiare le sorti dell'incontro. Il primo tempo comunque non è ancora finito e, dopo un altro svarione difensivo della Fortis (stavolta è Petretti regala il pallone agli avversari, ci pensa lo scatenato Marchi che sigla il 3 a 2. Inizia la ripresa e la squadra di Dianda prova subito un forcing per recuperare lo svantaggio. Comunque solo a dieci minuti dalla fine Simonetti riesce a trovare il tre a tre al termine di una pregevole azione personale. Allo scadere poi ancora Simonetti porta il risultato sul 4 a 3. Prestazione opaca dei ragazzi di mister Dianda, che hanno giocato molto al disotto delle loro possibilità. Gara gagliarda per il Versilia che giocando con questo carattere potrà sicuramente raccogliere i primi punti in questo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Simonetti (Fortis Lucchese); Marchi (Versilia).</b>