• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Pietrasanta Marina
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


PIETRASANTA MARINA: Farina, Fini, Del Medico, Maraccioni, Gazzanelli, Scacciati, Bonini, Francioni, Venturini Alessio, Rossi, Gemignani. A disp.: Rovia, Ogarychev, Barsanti, Cipollini, Checchi, Arrighini, Venturini Federico. All.: Sandro Gemignani.
PIETA' 2004: Sapienza, Patriarchi, Banci, El Gallaf, Coveri, Grazian, Catalani, De Luca, Bruschi, Secchi, Diodato. A disp.: Tiano, De Filomeno, Buonopane, Bazzella, Tatoli. All.: Rosangelo Colombo.

ARBITRO: Cosentini di Carrara.

RETI: 5' Diodato, 33' Francioni, 64' Ogarychev, 72' Secchi.



Parte bene la Pietà 2004 che trova il vantaggio alla prima conclusione in porta dell'incontro. Dal limite dell'area Diodato si ritrova libero in area e fa partire un gran tiro che il portiere di casa vede sbucare troppo tardi: il pallone si insacca in rete per l'esultanza dei pratesi. La rete dell'uno a uno giunge al 33' del primo tempo: bellissima azione partita da centrocampo, Barsanti serve in profondità Del Medico, questi crossa dal limite dell'area piccola dove Francioni di piatto infila tra palo e portiere di sinistro (lui che è un destro). Nel primo tempo le due squadre provano a creare qualche pericolo, ma la prima frazione si chiude sull'uno a uno. Il Pietrasanta nel secondo tempo si mostra molto in palla e trova il vantaggio al 29': Venturini mette al centro per Francioni che gira al centro per Ogarychev, questi si gira bene e di sinistro conclude potente alle spalle del portiere pratese siglando il vantaggio dei suoi. La rete del pareggio della Pietà arriva al secondo minuto di recupero: la difesa di casa non è impeccabile e lascia sfilare verso l'area il numero 10 Secchi che salta un avversario, evita il portiere ed insacca accanto al secondo palo per il definitivo due a due. Il pareggio, visto l'andamento della partita, può essere considerato il risultato più giusto: bravi i ragazzi di casa a reagire al momentaneo vantaggio degli ospiti, da elogiare anche la Pietà che ha lottato con carattere contro una delle squadre più quotate del girone.

PIETRASANTA MARINA: Farina, Fini, Del Medico, Maraccioni, Gazzanelli, Scacciati, Bonini, Francioni, Venturini Alessio, Rossi, Gemignani. A disp.: Rovia, Ogarychev, Barsanti, Cipollini, Checchi, Arrighini, Venturini Federico. All.: Sandro Gemignani.<br >PIETA' 2004: Sapienza, Patriarchi, Banci, El Gallaf, Coveri, Grazian, Catalani, De Luca, Bruschi, Secchi, Diodato. A disp.: Tiano, De Filomeno, Buonopane, Bazzella, Tatoli. All.: Rosangelo Colombo.<br > ARBITRO: Cosentini di Carrara.<br > RETI: 5' Diodato, 33' Francioni, 64' Ogarychev, 72' Secchi. Parte bene la Piet&agrave; 2004 che trova il vantaggio alla prima conclusione in porta dell'incontro. Dal limite dell'area Diodato si ritrova libero in area e fa partire un gran tiro che il portiere di casa vede sbucare troppo tardi: il pallone si insacca in rete per l'esultanza dei pratesi. La rete dell'uno a uno giunge al 33' del primo tempo: bellissima azione partita da centrocampo, Barsanti serve in profondit&agrave; Del Medico, questi crossa dal limite dell'area piccola dove Francioni di piatto infila tra palo e portiere di sinistro (lui che &egrave; un destro). Nel primo tempo le due squadre provano a creare qualche pericolo, ma la prima frazione si chiude sull'uno a uno. Il Pietrasanta nel secondo tempo si mostra molto in palla e trova il vantaggio al 29': Venturini mette al centro per Francioni che gira al centro per Ogarychev, questi si gira bene e di sinistro conclude potente alle spalle del portiere pratese siglando il vantaggio dei suoi. La rete del pareggio della Piet&agrave; arriva al secondo minuto di recupero: la difesa di casa non &egrave; impeccabile e lascia sfilare verso l'area il numero 10 Secchi che salta un avversario, evita il portiere ed insacca accanto al secondo palo per il definitivo due a due. Il pareggio, visto l'andamento della partita, pu&ograve; essere considerato il risultato pi&ugrave; giusto: bravi i ragazzi di casa a reagire al momentaneo vantaggio degli ospiti, da elogiare anche la Piet&agrave; che ha lottato con carattere contro una delle squadre pi&ugrave; quotate del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI