• Terza Categoria GIR.B
  • SPAS Staffoli
  • 0 - 2
  • Tirrenia


S.P.A.S. STAFFOLI: Cappellini, Balsamo, Del Confetto, Cesari, Drappa, Mazzanti, Lupi, Agnoli, Romoli, Benvenuti, Ruggero. A Disp.: Toschi, Ruglioni, Fontanelli, Pesce, Dell'Innocenti, Monti, Schinto. All.: Seghetti Alfredo.
TIRRENIA: Romoli, Bottai, Sartor, Bardelli, Merli, Pagani, Milazzo, Perticoni, Iurato, Bandini, Rametta. A Disp.: Pucci, Gallicchio, Leone, Marchi, Mastria, Welew, Gemignani. All.: Taccola Marco (Lorenzi squalificato).

RETI: Leone, Perniconi.



Partita da dimenticare per i padroni di casa che perdono per la seconda volta consecutiva: squadra irriconoscibile su tutti i fronti, al contrario di un buon Tirrenia che si è presentato a Staffoli sapendo di affrontare uno dei campi più ostici del campionato riportando sul litorale tre punti importantissimi. Lo Staffoli è apparso in difficoltà sin dai primi minuti di gioco, con una buona circolazione di palle ma senza mai presentarsi nelle parti di Romoli, tranne in una sola occasione con Ruggero che ha scheggiato la traversa. Il Tirrenia si è reso presto conto che la partita poteva volgere a loro favore e infatti, appena rientrato dall'intervallo, si è portato in vantaggio sfruttando una leggerezza della difesa di casa e battendo Cappellini con un bel rasoterra angolato. La S.P.A.S. non ci sta e tenta in tutti i modi di riportare il punteggio in parità: ci prova Monti subentrato nella ripresa, sfruttando un ottimo pallone filtrante di Schinto, ma di fatto la conclusione è un passaggio al portiere avversario. Ancora lo Staffoli a cercare il gol questa volta con Ruggero in due occasioni: la prima centrale e la seconda di poco a lato. Mister Seghetti decide che è l'ora di spedire in campo il velocissimo Fontanelli, ed è proprio lui a confezionare la palla più pericolosa dei padroni di casa costringendo Romoli a un ottima parata. Il Tirrenia si difende e appena può cerca di ripartire in contro piede, ed è prorio su di una palla persa a centro campo che con un tiro-cross raggiunge il punteggio di 2 - 0. Padroni di casa in riconoscibili, un buon Tirrenia.
CALCIATORI PIU': Balsamo, Schinto (SPAS Staffoli); Bandini (Tirrenia).

S.P.A.S. STAFFOLI: Cappellini, Balsamo, Del Confetto, Cesari, Drappa, Mazzanti, Lupi, Agnoli, Romoli, Benvenuti, Ruggero. A Disp.: Toschi, Ruglioni, Fontanelli, Pesce, Dell'Innocenti, Monti, Schinto. All.: Seghetti Alfredo.<br >TIRRENIA: Romoli, Bottai, Sartor, Bardelli, Merli, Pagani, Milazzo, Perticoni, Iurato, Bandini, Rametta. A Disp.: Pucci, Gallicchio, Leone, Marchi, Mastria, Welew, Gemignani. All.: Taccola Marco (Lorenzi squalificato).<br > RETI: Leone, Perniconi. Partita da dimenticare per i padroni di casa che perdono per la seconda volta consecutiva: squadra irriconoscibile su tutti i fronti, al contrario di un buon Tirrenia che si &egrave; presentato a Staffoli sapendo di affrontare uno dei campi pi&ugrave; ostici del campionato riportando sul litorale tre punti importantissimi. Lo Staffoli &egrave; apparso in difficolt&agrave; sin dai primi minuti di gioco, con una buona circolazione di palle ma senza mai presentarsi nelle parti di Romoli, tranne in una sola occasione con Ruggero che ha scheggiato la traversa. Il Tirrenia si &egrave; reso presto conto che la partita poteva volgere a loro favore e infatti, appena rientrato dall'intervallo, si &egrave; portato in vantaggio sfruttando una leggerezza della difesa di casa e battendo Cappellini con un bel rasoterra angolato. La S.P.A.S. non ci sta e tenta in tutti i modi di riportare il punteggio in parit&agrave;: ci prova Monti subentrato nella ripresa, sfruttando un ottimo pallone filtrante di Schinto, ma di fatto la conclusione &egrave; un passaggio al portiere avversario. Ancora lo Staffoli a cercare il gol questa volta con Ruggero in due occasioni: la prima centrale e la seconda di poco a lato. Mister Seghetti decide che &egrave; l'ora di spedire in campo il velocissimo Fontanelli, ed &egrave; proprio lui a confezionare la palla pi&ugrave; pericolosa dei padroni di casa costringendo Romoli a un ottima parata. Il Tirrenia si difende e appena pu&ograve; cerca di ripartire in contro piede, ed &egrave; prorio su di una palla persa a centro campo che con un tiro-cross raggiunge il punteggio di 2 - 0. Padroni di casa in riconoscibili, un buon Tirrenia.<br ><b>CALCIATORI PIU': Balsamo, Schinto (SPAS Staffoli); Bandini (Tirrenia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI