• Giovanissimi B
  • Valentino Mazzola
  • 1 - 1
  • Montalcino


V. MAZZOLA: Motroni, Bardini, Franchi, Giorgino, Mechini, Matteoli, Medaglini, Corti, Rubini, Stefanelli, De Zan. A disp.: Fidone, Giovannetti, Lorenzetti, Falorni. All.: Buini.

MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Corsi, Pierangioli, Pecci, Panarese, Tognazzi, Cooper, Bernetti, Mesinovic. A disp.: Scaringi, Capitani, Casini, Boscaino, Balie. All.: Mechini.


RETI: Stefanelli per il Mazzola



V. Mazzola e Montalcino si spartiscono la posta al termine di una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Nella prima frazione c'è più Mazzola, con l'accoppiata Rubini - Stefanelli ad imperversare dalle parti di Pucino. Il Montalcino subisce e fatica a trovare un antidoto per la velocità dell'attacco locale, tant'è che prima dell'intervallo da uno scambio a centrocampo tra Medaglini e Corti viene fuori un pallone invitante per Stefanelli che arriva in prossimità dell'area di rigore e incrocia imparabilmente sul palo lungo. Nella ripresa però il tema della gara cambia radicalmente, il Mazzola paga l'affievolirsi della sua manovra offensiva mentre il Montalcino, per lunghi tratti assente ingiustificato, riprende morale facendo valere la propria fisicità. La squadra di Mechini guadagna metri su metri e mette sotto gli avversari fino al gol del pareggio maturato grazie ad un bolide dalla lunga distanza che lascia di sasso Motroni. È il gol dell'1-1, risultato tutto sommato giusto che regala a entrambe le squadre un meritato punto.

V. MAZZOLA: Motroni, Bardini, Franchi, Giorgino, Mechini, Matteoli, Medaglini, Corti, Rubini, Stefanelli, De Zan. A disp.: Fidone, Giovannetti, Lorenzetti, Falorni. All.: Buini. <br >MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Corsi, Pierangioli, Pecci, Panarese, Tognazzi, Cooper, Bernetti, Mesinovic. A disp.: Scaringi, Capitani, Casini, Boscaino, Balie. All.: Mechini. <br > RETI: Stefanelli per il Mazzola V. Mazzola e Montalcino si spartiscono la posta al termine di una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Nella prima frazione c'&egrave; pi&ugrave; Mazzola, con l'accoppiata Rubini - Stefanelli ad imperversare dalle parti di Pucino. Il Montalcino subisce e fatica a trovare un antidoto per la velocit&agrave; dell'attacco locale, tant'&egrave; che prima dell'intervallo da uno scambio a centrocampo tra Medaglini e Corti viene fuori un pallone invitante per Stefanelli che arriva in prossimit&agrave; dell'area di rigore e incrocia imparabilmente sul palo lungo. Nella ripresa per&ograve; il tema della gara cambia radicalmente, il Mazzola paga l'affievolirsi della sua manovra offensiva mentre il Montalcino, per lunghi tratti assente ingiustificato, riprende morale facendo valere la propria fisicit&agrave;. La squadra di Mechini guadagna metri su metri e mette sotto gli avversari fino al gol del pareggio maturato grazie ad un bolide dalla lunga distanza che lascia di sasso Motroni. &Egrave; il gol dell'1-1, risultato tutto sommato giusto che regala a entrambe le squadre un meritato punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI