• Terza Categoria GIR.B
  • Monteverdi
  • 0 - 0
  • Red Devils Castelfranco


MONTEVERDI: Callai, Mantilli, Panichi, Cagnano, Cerri (80' Corsi), Bianco, Capone; Righi (65' Cagnano Y.), Micheletti (70' Moroni) , Cavallini (85' LoPò), Puglielli. All.: Busoni.
RED DEVILS CASTELFRANCO: Vallini, Pascucci, Calò, Niccolai, Fatticcioni, Campani, Fabrizzi, Ciullo, Lovisi, Campani A., Monteforte. All.: Delli.
NOTE: Espulsi per doppia ammonizione Niccolai e Lovisi.



Inizia con un pareggio a reti bianche il campionato di Monteverdi e Castelfranco, nessuna rete ma tante occasioni da entrambe le parti tengono vivo il match fino all'ultimo. Prima parte di gara non brillantissima che mostra una supremazia sterile dei padroni di casa che comandano il gioco senza però farsi vivi dalle parti di Vallini. Al 35' la prima occasione è degli ospiti, Campani non sfrutta al meglio una ingenuità difensiva dei locali e colpisce il palo da posizione favorevole. Al 40'il Monteverdi risponde con Cavallini che, liberatosi bene in area, apre troppo con il destro e spara altissimo sprecando una ghiotta occasione. Nella ripresa la partita si fa più dura e spezzettata dal direttore di gara che si vede costretto a espellere per doppia ammonizione prima Niccolai al 22'e poi Lovisi al 34' riducendo gli ospiti in nove uomini. Nonostante l'inferiorità numerica i giovani ragazzi di mr.Delli mettono più volte in difficoltà con veloci contropiedi la difesa locale, prima è Monteforte al 24' con un diagonale a sfiorare il vantaggio e poco dopo Fatticcioni si vede negare la rete da un ottimo intervento d'istinto di Callai. Il Monteverdi si rivede al 36'quando è ancora Cavallini a sbagliare a tu per tu con Vallini, la sua conclusione debole è deviata in angolo; il Monteverdi ci prova fino all'ultimo, al 42' Puglielli entra bene in area in velocità ma rovina tutto calciando abbondantemente sopra la traversa e al 44'Corsi, dopo un corner battuto corto, per poco non sorprende la distratta difesa ospite con un diagonale che attraversa tutta l'area e sfiora il palo. La gara dopo soli 2 minuti di recupero termina qui con il Castelfranco felice del punto meritatamente conquistato in nove uomini e un Monteverdi sprecone e confusionario che deve migliorare molto se vuol compiere un campionato da protagonista.
CALCIATORIPIU': Bianco ( Monteverdi), Ciullo (Castelfranco)

Alessandro Corsi MONTEVERDI: Callai, Mantilli, Panichi, Cagnano, Cerri (80' Corsi), Bianco, Capone; Righi (65' Cagnano Y.), Micheletti (70' Moroni) , Cavallini (85' LoP&ograve;), Puglielli. All.: Busoni.<br >RED DEVILS CASTELFRANCO: Vallini, Pascucci, Cal&ograve;, Niccolai, Fatticcioni, Campani, Fabrizzi, Ciullo, Lovisi, Campani A., Monteforte. All.: Delli.<br >NOTE: Espulsi per doppia ammonizione Niccolai e Lovisi. Inizia con un pareggio a reti bianche il campionato di Monteverdi e Castelfranco, nessuna rete ma tante occasioni da entrambe le parti tengono vivo il match fino all'ultimo. Prima parte di gara non brillantissima che mostra una supremazia sterile dei padroni di casa che comandano il gioco senza per&ograve; farsi vivi dalle parti di Vallini. Al 35' la prima occasione &egrave; degli ospiti, Campani non sfrutta al meglio una ingenuit&agrave; difensiva dei locali e colpisce il palo da posizione favorevole. Al 40'il Monteverdi risponde con Cavallini che, liberatosi bene in area, apre troppo con il destro e spara altissimo sprecando una ghiotta occasione. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; dura e spezzettata dal direttore di gara che si vede costretto a espellere per doppia ammonizione prima Niccolai al 22'e poi Lovisi al 34' riducendo gli ospiti in nove uomini. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica i giovani ragazzi di mr.Delli mettono pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; con veloci contropiedi la difesa locale, prima &egrave; Monteforte al 24' con un diagonale a sfiorare il vantaggio e poco dopo Fatticcioni si vede negare la rete da un ottimo intervento d'istinto di Callai. Il Monteverdi si rivede al 36'quando &egrave; ancora Cavallini a sbagliare a tu per tu con Vallini, la sua conclusione debole &egrave; deviata in angolo; il Monteverdi ci prova fino all'ultimo, al 42' Puglielli entra bene in area in velocit&agrave; ma rovina tutto calciando abbondantemente sopra la traversa e al 44'Corsi, dopo un corner battuto corto, per poco non sorprende la distratta difesa ospite con un diagonale che attraversa tutta l'area e sfiora il palo. La gara dopo soli 2 minuti di recupero termina qui con il Castelfranco felice del punto meritatamente conquistato in nove uomini e un Monteverdi sprecone e confusionario che deve migliorare molto se vuol compiere un campionato da protagonista. <br ><b>CALCIATORIPIU': Bianco ( Monteverdi), Ciullo (Castelfranco)</b> Alessandro Corsi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI