• Giovanissimi B
  • Margine Coperta
  • 17 - 0
  • Pistoia Nord


MARGINE COPERTA: Pagni, Ricci, Duca, Taverna, Vignozzi, Salucci (45' Pergola), Fabiani (52' Mafredini), Celli, Bertoloni (52' Soldani), Acoraro (60' Brunelleschi), Salatini. All.: Cordoni
PISTOIA NORD: Ndreu, Cacciamani, Rischi, Zini, Scartabelli, Gori, Franceschini, Sammartini, Pianeti, Benedetti, Venturi. A disp.: Di Bella, Querci, Ayoub, Privitera, Saggese. All.: Razzoli.

ARBITRO: Gabriele Soldaini di Pontedera.

RETI: 5', 23', 43' e 48' Bertoloni, 9', 14' e 29' Acoraro, 21' e 31' Sabatini, 26' Ricci, 28' Celli, 52', 59' e 62' Lombardi, 55' Soldani, 64' Rodrigues, 69' Manfredini.



Un diluvio di gol, quello andato in scena nel confronto fra Margine Coperta e Pistoia Nord. Le diciassette reti totali sono però state messe a segno da una sola squadra, in un 17 a 0 maturato a coronamento di un match decisamente a senso unico. Gli ospiti hanno provato ad opporre una reazione convincente, ma lo strapotere della formazione di casa è apparso in tutta la sua evidenza. L'equilibrio inziale fura giusto 5', il tempo che a Bertoloni arrivi il pallone, lo controlli e riesca a spedirlo in rete, infilando per la prima volta Ndreu. Subito dopo sale in cattedra Acoraro, con un uno - due micidiale nel giro di cinque minuti. Dopodichè segnano, in rapida sequenza, Sabatini, Bertoloni, Ricci, Celli, Acoraro e ancora Sabatini, chiudendo il primo tempo sul parziale di 9 a 0. La partita, di fatto, è già finita e visto le premesse ci si aspetterebbero altri fuochi d'artificio nella ripresa. Gli amanti del gioco zemaniano non restano delusi, in quanto al 43' Bertoloni entra nuovamente nel novero dei marcatori dalla porta principali, ripetendosi nei cinque minuti successivi e mettendo a referto il suo poker personale. A questo punto il tecnico pesca dalla panchina, per concedere minuti ai suoi e lasciar riposare i titolari che non si sono risparmiati né dal punto di vista tecnico né da quello fisico. La mossa si rivela vincente, perché i nuovi entrati vanno subito a segno: Lombardi realizza una tripletta, fra il 52' e il 62', inframezzata dallo squillo di Soldani. Nel finale poi, c'è gloria anche per Rodrigues e Manfredini. Tocca a quest'ultimo, in particolare, il compito di segnare l'ultima rete del match e fissare il punteggio sul 17 a 0 definitivo.
Calciatoripiù: Bertoloni, Acoraro, Lombardi
e Sabatini per il Margine Coperta.

MARGINE COPERTA: Pagni, Ricci, Duca, Taverna, Vignozzi, Salucci (45' Pergola), Fabiani (52' Mafredini), Celli, Bertoloni (52' Soldani), Acoraro (60' Brunelleschi), Salatini. All.: Cordoni<br >PISTOIA NORD: Ndreu, Cacciamani, Rischi, Zini, Scartabelli, Gori, Franceschini, Sammartini, Pianeti, Benedetti, Venturi. A disp.: Di Bella, Querci, Ayoub, Privitera, Saggese. All.: Razzoli.<br > ARBITRO: Gabriele Soldaini di Pontedera.<br > RETI: 5', 23', 43' e 48' Bertoloni, 9', 14' e 29' Acoraro, 21' e 31' Sabatini, 26' Ricci, 28' Celli, 52', 59' e 62' Lombardi, 55' Soldani, 64' Rodrigues, 69' Manfredini. Un diluvio di gol, quello andato in scena nel confronto fra Margine Coperta e Pistoia Nord. Le diciassette reti totali sono per&ograve; state messe a segno da una sola squadra, in un 17 a 0 maturato a coronamento di un match decisamente a senso unico. Gli ospiti hanno provato ad opporre una reazione convincente, ma lo strapotere della formazione di casa &egrave; apparso in tutta la sua evidenza. L'equilibrio inziale fura giusto 5', il tempo che a Bertoloni arrivi il pallone, lo controlli e riesca a spedirlo in rete, infilando per la prima volta Ndreu. Subito dopo sale in cattedra Acoraro, con un uno - due micidiale nel giro di cinque minuti. Dopodich&egrave; segnano, in rapida sequenza, Sabatini, Bertoloni, Ricci, Celli, Acoraro e ancora Sabatini, chiudendo il primo tempo sul parziale di 9 a 0. La partita, di fatto, &egrave; gi&agrave; finita e visto le premesse ci si aspetterebbero altri fuochi d'artificio nella ripresa. Gli amanti del gioco zemaniano non restano delusi, in quanto al 43' Bertoloni entra nuovamente nel novero dei marcatori dalla porta principali, ripetendosi nei cinque minuti successivi e mettendo a referto il suo poker personale. A questo punto il tecnico pesca dalla panchina, per concedere minuti ai suoi e lasciar riposare i titolari che non si sono risparmiati n&eacute; dal punto di vista tecnico n&eacute; da quello fisico. La mossa si rivela vincente, perch&eacute; i nuovi entrati vanno subito a segno: Lombardi realizza una tripletta, fra il 52' e il 62', inframezzata dallo squillo di Soldani. Nel finale poi, c'&egrave; gloria anche per Rodrigues e Manfredini. Tocca a quest'ultimo, in particolare, il compito di segnare l'ultima rete del match e fissare il punteggio sul 17 a 0 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bertoloni, Acoraro, Lombardi </b>e <b>Sabatini </b>per il Margine Coperta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI