• Terza Categoria GIR.A
  • Gello 2004
  • 4 - 1
  • Chianni


GELLO: Boscaini, Levatino Yuri, Levatino David, Lombardo, Frassi, Zema, Pierini, Cazzarotto, Gneri, Mancini, Santamaria. A disp.: Nuti, Carlesi, Giaconi, Pellecchia, Saitta, Carzoli. All.: Federico Grassini.
CHIANNI BOYS: Guidi, Giacomelli M., Scatena, Giuntini, Bartalucci, Biondi, Rossi, Pagni, Rocchi, Mura, Landi. A disp.: Giacomelli T., Ostuni, Del Vita, Comandè, Nardi. All.: Andrea Nardi.

ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.

RETI: 10', 60' e 75' Gneri, 87' Santamaria, 65' Del Vita.



Ancora imbattuto, il Gello di Federico Grassini non è già più una sorpresa quanto una solida realtà di questo girone A della Terza Categoria. La squadra gialloblù centra il secondo successo in campionato che le permette di volare a quota sette punti, mentre per i Boys di Chianni, dopo la vittoria alla prima di campionato, prosegue la ricerca della forma e dell'affiatamento migliori fra i reparti.
Contro un Gello praticamente perfetto però i ragazzi di Nardi poco hanno potuto. A propiziare (e completare poi) la vittoria del Gello è ancora una volta il re dei bomber Gneri, che apre le danze al 10' (ben servito dal tandem Lombardo - Cazzarotto), replica al 60' e fa tris ad un quarto d'ora dal termine. Del Vita al 65' prova a rendere meno pesante la debacle degli ospiti, ma a 3 minuti dal temine Santamaria fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno.
CALCIATORIPIU': Gneri, Lombardo e Pierini (Gello).

GELLO: Boscaini, Levatino Yuri, Levatino David, Lombardo, Frassi, Zema, Pierini, Cazzarotto, Gneri, Mancini, Santamaria. A disp.: Nuti, Carlesi, Giaconi, Pellecchia, Saitta, Carzoli. All.: Federico Grassini.<br >CHIANNI BOYS: Guidi, Giacomelli M., Scatena, Giuntini, Bartalucci, Biondi, Rossi, Pagni, Rocchi, Mura, Landi. A disp.: Giacomelli T., Ostuni, Del Vita, Comand&egrave;, Nardi. All.: Andrea Nardi.<br > ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.<br > RETI: 10', 60' e 75' Gneri, 87' Santamaria, 65' Del Vita. Ancora imbattuto, il Gello di Federico Grassini non &egrave; gi&agrave; pi&ugrave; una sorpresa quanto una solida realt&agrave; di questo girone A della Terza Categoria. La squadra giallobl&ugrave; centra il secondo successo in campionato che le permette di volare a quota sette punti, mentre per i Boys di Chianni, dopo la vittoria alla prima di campionato, prosegue la ricerca della forma e dell'affiatamento migliori fra i reparti. <br >Contro un Gello praticamente perfetto per&ograve; i ragazzi di Nardi poco hanno potuto. A propiziare (e completare poi) la vittoria del Gello &egrave; ancora una volta il re dei bomber Gneri, che apre le danze al 10' (ben servito dal tandem Lombardo - Cazzarotto), replica al 60' e fa tris ad un quarto d'ora dal termine. Del Vita al 65' prova a rendere meno pesante la debacle degli ospiti, ma a 3 minuti dal temine Santamaria fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno. <br ><b>CALCIATORIPIU': Gneri, Lombardo e Pierini (Gello). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI