• Allievi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese
  • 0 - 2
  • Real Castelnuovo


SPORTING MASSESE: Paglini, Guadagni, Sangalli, Mosti Jacopo, Cinquini, Biagini, Trombini, Bigini, Lazzari, Uccelli, Lorieri. A disp.: Alberti, Arrighi, Lencioni, Vita, Caramelli. All.: Ivano Gigli.
REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Gennaro, Pieroni, Turri, Giusti, Cheloni, Nelli, Bertoncini, Gheri, Bertogli, Ungaretti. A disp.: Fontanini, Pioli, Baroncelli, Avadani, Luti, Nottoli, Gaioni. All.: Michele Biggeri.

ARBITRO: Pinelli di Carrara.

RETI: Gheri, Nelli.



Il Real Castelnuovo continua a scalare la classifica. Dimenticata la prima giornata di campionato (pesante sconfitta a Montecatini) la squadra garfagnina sta raccogliendo ottimi risultati, mostrando qualità interessanti e esprimendo un bel gioco. Stavolta però il due a zero finale è fin troppo penalizzante nei confronti dei padroni di casa di mister Gigli, che soprattutto nel primo tempo hanno giocato ad altissimi ritmi. Una prima frazione davvero splendida per la Sporting Massese che si rende subito pericolosa con una punizione di Bigini che si infrange sulla traversa e che crea tante occasioni per il vantaggio, arrivando più volte davanti al portiere senza però riuscire a battere l'attento Ferrari. Così prima dell'intervallo su un cross dalla destra, Gheri di testa batte il portiere locale e porta in vantaggio i suoi. Negli ultimi minuti del primo tempo i locali spingono sull'acceleratore, ma non trovano il gol e i primi quaranta minuti si chiudono sul risultato di uno a zero per i ragazzi di Biggeri. Nel secondo tempo la Sporting riparte ancora bene, determinata e concentrata ad acciuffare il pareggio. Ma al 50' sono di nuovo gli ospiti a segnare: stavolta a trovare il gol è il bravo Nelli che fissa il risultato sul due a zero. È un duro colpo per la Sporting Massese che non riesce più a trovare i ritmi della prima frazione. La gara si chiude quindi sul risultato di due a zero per gli ospiti che volano 12 in classifica e salgono da soli in vetta alla classifica.

SPORTING MASSESE: Paglini, Guadagni, Sangalli, Mosti Jacopo, Cinquini, Biagini, Trombini, Bigini, Lazzari, Uccelli, Lorieri. A disp.: Alberti, Arrighi, Lencioni, Vita, Caramelli. All.: Ivano Gigli.<br >REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Gennaro, Pieroni, Turri, Giusti, Cheloni, Nelli, Bertoncini, Gheri, Bertogli, Ungaretti. A disp.: Fontanini, Pioli, Baroncelli, Avadani, Luti, Nottoli, Gaioni. All.: Michele Biggeri.<br > ARBITRO: Pinelli di Carrara.<br > RETI: Gheri, Nelli. Il Real Castelnuovo continua a scalare la classifica. Dimenticata la prima giornata di campionato (pesante sconfitta a Montecatini) la squadra garfagnina sta raccogliendo ottimi risultati, mostrando qualit&agrave; interessanti e esprimendo un bel gioco. Stavolta per&ograve; il due a zero finale &egrave; fin troppo penalizzante nei confronti dei padroni di casa di mister Gigli, che soprattutto nel primo tempo hanno giocato ad altissimi ritmi. Una prima frazione davvero splendida per la Sporting Massese che si rende subito pericolosa con una punizione di Bigini che si infrange sulla traversa e che crea tante occasioni per il vantaggio, arrivando pi&ugrave; volte davanti al portiere senza per&ograve; riuscire a battere l'attento Ferrari. Cos&igrave; prima dell'intervallo su un cross dalla destra, Gheri di testa batte il portiere locale e porta in vantaggio i suoi. Negli ultimi minuti del primo tempo i locali spingono sull'acceleratore, ma non trovano il gol e i primi quaranta minuti si chiudono sul risultato di uno a zero per i ragazzi di Biggeri. Nel secondo tempo la Sporting riparte ancora bene, determinata e concentrata ad acciuffare il pareggio. Ma al 50' sono di nuovo gli ospiti a segnare: stavolta a trovare il gol &egrave; il bravo Nelli che fissa il risultato sul due a zero. &Egrave; un duro colpo per la Sporting Massese che non riesce pi&ugrave; a trovare i ritmi della prima frazione. La gara si chiude quindi sul risultato di due a zero per gli ospiti che volano 12 in classifica e salgono da soli in vetta alla classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI