• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 1
  • Asta


POL. SOVICILLE: Facco, Angelini, Colombo, Rizzo, Ceccherini, Fronteddu, Franci (Kenan), Uzoeto, Mutas, Seferi, Mazzeschi. A disp.: Kenan. All.: Pioli Mario.

ASTA TAVERNE: Peluso, Pallassini (Semboli), Marziali, Giganti, Cella, Treshi, Paganelli, Sampieri, Tanganelli (Del Santo) Ejupi, Patrizi (Sako). A disp.: Del Santo, Sako, Marzotti, Frusteri, Semboli, Matii. All.: Peluso Claudio.


ARBITRO: Jean Blaise.


RETI: 52' Ejupi.



L'Asta strappa i tre punti alla squadra di casa, lasciando così la zona bassa della classifica. Una partita senza grosse emozioni che si decide soprattutto nelle ultime fasi di gioco. Il Sovicille comincia bene la gara con una bella triangolazione al 10' fra Seferi, Mutas e Uzoeto, che però non si conclude nel migliore dei modi. L'Asta replica al 13' con una punizione dal limite di Paganelli, ma il portiere blocca senza problemi. I ragazzi di mister Pioli sono più intraprendenti e aggressivi; l'Asta si fa vedere soprattutto con veloci ripartenze grazie a Ejupi, Sampieri e Patrizi, che infatti si rendono pericolosissimi al 29', con una bella azione iniziata a centrocampo. Il secondo tempo si apre con un bel tiro di Ejupi che sfiora il palo, ma è il Sovicille che cerca in tutti i modi di sbloccare il risultato ed infatti Mutas al 41' viene atterrato in area guadagnandosi un calcio di rigore. Seferi si incarica del tiro, tira e segna ma l'arbitro fa ripetere. Tira di nuovo e calcia di poco a lato. Al 52' arriva la beffa per i padroni di casa; bella incursione sulla destra di Ejupi che lascia partire un missile, Facco è battuto. La dura legge del calcio non perdona la squadra dalle maglie arancioni. L'Asta si è dimostrata squadra cinica e brava nello sfruttare al meglio le poche occasioni avute, per il Sovicille una partita che lascia l'amaro in bocca ma il campionato è ancora agli inizi e non mancherà il tempo per recuperare.

Elena Milanesi POL. SOVICILLE: Facco, Angelini, Colombo, Rizzo, Ceccherini, Fronteddu, Franci (Kenan), Uzoeto, Mutas, Seferi, Mazzeschi. A disp.: Kenan. All.: Pioli Mario. <br >ASTA TAVERNE: Peluso, Pallassini (Semboli), Marziali, Giganti, Cella, Treshi, Paganelli, Sampieri, Tanganelli (Del Santo) Ejupi, Patrizi (Sako). A disp.: Del Santo, Sako, Marzotti, Frusteri, Semboli, Matii. All.: Peluso Claudio. <br > ARBITRO: Jean Blaise. <br > RETI: 52' Ejupi. L'Asta strappa i tre punti alla squadra di casa, lasciando cos&igrave; la zona bassa della classifica. Una partita senza grosse emozioni che si decide soprattutto nelle ultime fasi di gioco. Il Sovicille comincia bene la gara con una bella triangolazione al 10' fra Seferi, Mutas e Uzoeto, che per&ograve; non si conclude nel migliore dei modi. L'Asta replica al 13' con una punizione dal limite di Paganelli, ma il portiere blocca senza problemi. I ragazzi di mister Pioli sono pi&ugrave; intraprendenti e aggressivi; l'Asta si fa vedere soprattutto con veloci ripartenze grazie a Ejupi, Sampieri e Patrizi, che infatti si rendono pericolosissimi al 29', con una bella azione iniziata a centrocampo. Il secondo tempo si apre con un bel tiro di Ejupi che sfiora il palo, ma &egrave; il Sovicille che cerca in tutti i modi di sbloccare il risultato ed infatti Mutas al 41' viene atterrato in area guadagnandosi un calcio di rigore. Seferi si incarica del tiro, tira e segna ma l'arbitro fa ripetere. Tira di nuovo e calcia di poco a lato. Al 52' arriva la beffa per i padroni di casa; bella incursione sulla destra di Ejupi che lascia partire un missile, Facco &egrave; battuto. La dura legge del calcio non perdona la squadra dalle maglie arancioni. L'Asta si &egrave; dimostrata squadra cinica e brava nello sfruttare al meglio le poche occasioni avute, per il Sovicille una partita che lascia l'amaro in bocca ma il campionato &egrave; ancora agli inizi e non mancher&agrave; il tempo per recuperare. Elena Milanesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI