- Allievi Provinciali
- San Filippo
-
0 - 0
- Villa Basilica
SAN FILIPPO: Marraccini, Cerasomma, Simonetti, Orlandi, Dumani, Battistoni, Buzzi, Todri, Petri, Massoni, Faraggiana. A disp.: Paluca, Del Grande, Pacini, Del Carlo. All.: Alessandro Petroni.
VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Ilie, Pinsauti, Gabriele, Tabaro, Landucci, Ciucci, Hrarmi, Likaj, Romanini, Danesi. A disp.: Nassi, Qerreti, Bazzucchi, Martinelli, Bianchi, Trubbiano, Belluomini Jacopo. All.: Alessandro Cherubini.
ARBITRO: Banducci di Lucca.
Nella prima gara del nuovo anno San Filippo e Villa Basilica sono in cerca di quella spinta in più che le possa proiettare verso zone di classifica più rassicuranti. Le due formazioni lucchesi ci hanno provato ma alla fine ne è venuto fuori pari a reti bianche non certo esaltante. Già dalle prime battute si note su entrambi i fronti che non è la giornata migliore. Il San Filippo ha un certo predominio territoriale e prova a ordire trame di gioco che però risulteranno sterili almeno per tutto il primo tempo. Gli ospiti cercano di perforare la difesa avversaria affidandosi alle iniziative di Hrarmi, Likaj e Nesti, senza però riuscire a pungere. I padroni di casa nella ripresa cercano di trovare nuove soluzioni in attacco e qualche cambiamento si nota. Prima Orlandi centra in pieno la traversa e poi Petri ha l'occasione clamorosa per regalare la vittoria i suoi. L'avanti gialloblù, però, fallisce dagli undici metri, gettando alle ortiche l'ultima occasione per cambiare le sorti dell'incontro. Pareggio nel complesso giusto che però non accontenta entrambe le parti.
Calciatoripiù: nel San Filippo si è distinto il portiere classe 2002 Marraccini, che si sempre fatto trovare pronto. Nel Villa Basilica in evidenza Bianchi.
SAN FILIPPO: Marraccini, Cerasomma, Simonetti, Orlandi, Dumani, Battistoni, Buzzi, Todri, Petri, Massoni, Faraggiana. A disp.: Paluca, Del Grande, Pacini, Del Carlo. All.: Alessandro Petroni.<br >VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Ilie, Pinsauti, Gabriele, Tabaro, Landucci, Ciucci, Hrarmi, Likaj, Romanini, Danesi. A disp.: Nassi, Qerreti, Bazzucchi, Martinelli, Bianchi, Trubbiano, Belluomini Jacopo. All.: Alessandro Cherubini.<br >
ARBITRO: Banducci di Lucca.
Nella prima gara del nuovo anno San Filippo e Villa Basilica sono in cerca di quella spinta in più che le possa proiettare verso zone di classifica più rassicuranti. Le due formazioni lucchesi ci hanno provato ma alla fine ne è venuto fuori pari a reti bianche non certo esaltante. Già dalle prime battute si note su entrambi i fronti che non è la giornata migliore. Il San Filippo ha un certo predominio territoriale e prova a ordire trame di gioco che però risulteranno sterili almeno per tutto il primo tempo. Gli ospiti cercano di perforare la difesa avversaria affidandosi alle iniziative di Hrarmi, Likaj e Nesti, senza però riuscire a pungere. I padroni di casa nella ripresa cercano di trovare nuove soluzioni in attacco e qualche cambiamento si nota. Prima Orlandi centra in pieno la traversa e poi Petri ha l'occasione clamorosa per regalare la vittoria i suoi. L'avanti gialloblù, però, fallisce dagli undici metri, gettando alle ortiche l'ultima occasione per cambiare le sorti dell'incontro. Pareggio nel complesso giusto che però non accontenta entrambe le parti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Filippo si è distinto il portiere classe 2002<b> Marraccini</b>, che si sempre fatto trovare pronto. Nel Villa Basilica in evidenza <b>Bianchi</b>.