- Allievi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
2 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
S.FIRMINA: Triggiano, Mariottini, Gallese, Grifoni, Ceccherini, Lisi, Boschi, Guidotti, Cerulo, Bellaveglia, Barbagli. A disp.: Soci, Mariotti, Poggi, Cerofolini, Daveri. All.: Marco Bacci.
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Cerreti, Ardito, Ambrosini, Baldanzi, Bottone, Anzillotti, Fabbri, Danzi, Gabigliani, Carapelle. A disp.: Bigazzi, Farzetti, Vitali, Fini, Baione, Piazzini. All.: Luciano Semplici.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.
RETI: 1', 56' e 63' Gabigliani, 55' Boschi, 60' rig. Bellaveglia.
Secondo impegno casalingo consecutivo per il S. Firmina, che è sempre sempre alla ricerca della sua prima vittoria in campionato. La formazione di mister Bacci affronta con l'Impruneta Tavarnuzze, squadra che non intende lasciare altri punti per strada. Ottima la partenza degli ospiti di mister Semplici: al 1' un tiro-cross di Gabigliani trova impreparato Triggiano ed è già 0-1 per l'Impruneta Tavarnuzze, con il S.Firmina subito frastornato. Per arrivare al primo tiro in porta dei padroni di casa bisogna attendere fino al 30', quando il solito Boschi tenta la battuta a rete, ma Iotti tiene inviolata la sua porta e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio. Nella ripresa mister Bacci inserisce la seconda punta Daveri al posto di Barbagli per far sì che la sua squadra diventi più incisiva sotto porta; la situazione però non cambia con gli ospiti che riescono ad amministrare il vantaggio. Nel giro di dieci minuti poi si decidono le sorti di questo incontro: al 15' Boschi con un bel tiro pareggia firmando la rete dell'uno a uno. Passa solo un minuto e da corner ancora Gabiglani trova il tempo giusto per colpire il pallone di testa e per insaccare alle spalle di Triggiano il pallone del due a uno. Al 20' l'arbitro assegna un rigore per il S.Firmina: si incarica di battere Bellaveglia che trasforma per il due a due. Passano soltanto tre minuti e sugli sviluppi di un traversone basso dalla destra di Fabbri ancora una volta il numero 10 Gabigliani risolve la situazione con un goal che vale il tre a due. Finiscono qui le speranze per un S.Firmina che, imbattutosi in un Gabigliani super, esce a mani vuote dal campo. Esordio brillante per mister Semplici che dopo due campionati vinti, al rientro in panchina ha conquistato subito i tre punti.
Calciatoripiù: Gabigliani (Impruneta Tavarnuzze).
S.FIRMINA: Triggiano, Mariottini, Gallese, Grifoni, Ceccherini, Lisi, Boschi, Guidotti, Cerulo, Bellaveglia, Barbagli. A disp.: Soci, Mariotti, Poggi, Cerofolini, Daveri. All.: Marco Bacci.<br >IMPRUNETA TAV.: Iotti, Cerreti, Ardito, Ambrosini, Baldanzi, Bottone, Anzillotti, Fabbri, Danzi, Gabigliani, Carapelle. A disp.: Bigazzi, Farzetti, Vitali, Fini, Baione, Piazzini. All.: Luciano Semplici. <br >
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.<br >
RETI: 1', 56' e 63' Gabigliani, 55' Boschi, 60' rig. Bellaveglia.
Secondo impegno casalingo consecutivo per il S. Firmina, che è sempre sempre alla ricerca della sua prima vittoria in campionato. La formazione di mister Bacci affronta con l'Impruneta Tavarnuzze, squadra che non intende lasciare altri punti per strada. Ottima la partenza degli ospiti di mister Semplici: al 1' un tiro-cross di Gabigliani trova impreparato Triggiano ed è già 0-1 per l'Impruneta Tavarnuzze, con il S.Firmina subito frastornato. Per arrivare al primo tiro in porta dei padroni di casa bisogna attendere fino al 30', quando il solito Boschi tenta la battuta a rete, ma Iotti tiene inviolata la sua porta e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio. Nella ripresa mister Bacci inserisce la seconda punta Daveri al posto di Barbagli per far sì che la sua squadra diventi più incisiva sotto porta; la situazione però non cambia con gli ospiti che riescono ad amministrare il vantaggio. Nel giro di dieci minuti poi si decidono le sorti di questo incontro: al 15' Boschi con un bel tiro pareggia firmando la rete dell'uno a uno. Passa solo un minuto e da corner ancora Gabiglani trova il tempo giusto per colpire il pallone di testa e per insaccare alle spalle di Triggiano il pallone del due a uno. Al 20' l'arbitro assegna un rigore per il S.Firmina: si incarica di battere Bellaveglia che trasforma per il due a due. Passano soltanto tre minuti e sugli sviluppi di un traversone basso dalla destra di Fabbri ancora una volta il numero 10 Gabigliani risolve la situazione con un goal che vale il tre a due. Finiscono qui le speranze per un S.Firmina che, imbattutosi in un Gabigliani super, esce a mani vuote dal campo. Esordio brillante per mister Semplici che dopo due campionati vinti, al rientro in panchina ha conquistato subito i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Gabigliani (Impruneta Tavarnuzze).</b>