- Allievi Regionali GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
0 - 2
- Sinalunghese
JUNIOR CAMP: Franchi, Folli, Zei, Petti, Buoncompagni, Ezzerouali Badr, Cojoc, De Paola, Ezzerouali Issam, Papa, Bacci. A disp.: Bennati, Entrati: Bartoli, Dervishi, Piccirillo, Bozzi. All.: Moreno Benigni.
SINALUNGHESE: Ugolini, Riccarelli, Testi, Morelli, Criscuoli, Fiorilli, Dyla, Consiglio, Tavanti, Luongo, Abbate. A disp.: D'Ambrosio, Singh, Gupi, Petrelli, Mazzarelli, De Luca. All.: Ruggiero Nerucci.
ARBITRO: Russo sez. Valdarno.
RETI: Tavanti, Abbate.
In otto minuti la Sinalunghese chiude la pratica Junior Camp e si scrolla di dosso il meno della penalità salendo a quota 2 in classifica. Basta davvero poco alla formazione del bravo Nerucci per archiviare il successo: al 2' sugli sviluppi di una palla inattiva di testa Tavanti infila la palla accanto al palo alla sinistra del portiere locale Franchi. Sei minuti più tardi assist in profondità di Dyla, si inserisce Abbate che tutto solo davanti al portiere piazza nell'angolo della porta. Fatali le due distrazioni difensive dei padroni di casa. I ragazzi ospiti gestiscono il vantaggio e potrebbero colpire in almeno tre occasioni, ma manca la giusta precisione per arrotondare il punteggio. Nel secondo tempo i locali provano invano a rientrare in partita, ma risultano carenti al momento della conclusione, così la Sinalunghese conduce in porto la sua seconda vittoria in questo campionato. Ancora qualcosa da registrare nella squadra di casa che, dopo un buon inizio, adesso sembra non riesce ad ingranare la marcia giusta. La squadra ospite di Nerucci ha trovato la giusta mentalità e, eliminata la zavorra del -5, adesso potrà giocare con maggiore tranquillità.
Calciatoripiù: da elogiare la crescita di tutto il gruppo sinalunghese.
JUNIOR CAMP: Franchi, Folli, Zei, Petti, Buoncompagni, Ezzerouali Badr, Cojoc, De Paola, Ezzerouali Issam, Papa, Bacci. A disp.: Bennati, Entrati: Bartoli, Dervishi, Piccirillo, Bozzi. All.: Moreno Benigni.<br >SINALUNGHESE: Ugolini, Riccarelli, Testi, Morelli, Criscuoli, Fiorilli, Dyla, Consiglio, Tavanti, Luongo, Abbate. A disp.: D'Ambrosio, Singh, Gupi, Petrelli, Mazzarelli, De Luca. All.: Ruggiero Nerucci.<br >
ARBITRO: Russo sez. Valdarno.<br >
RETI: Tavanti, Abbate.
In otto minuti la Sinalunghese chiude la pratica Junior Camp e si scrolla di dosso il meno della penalità salendo a quota 2 in classifica. Basta davvero poco alla formazione del bravo Nerucci per archiviare il successo: al 2' sugli sviluppi di una palla inattiva di testa Tavanti infila la palla accanto al palo alla sinistra del portiere locale Franchi. Sei minuti più tardi assist in profondità di Dyla, si inserisce Abbate che tutto solo davanti al portiere piazza nell'angolo della porta. Fatali le due distrazioni difensive dei padroni di casa. I ragazzi ospiti gestiscono il vantaggio e potrebbero colpire in almeno tre occasioni, ma manca la giusta precisione per arrotondare il punteggio. Nel secondo tempo i locali provano invano a rientrare in partita, ma risultano carenti al momento della conclusione, così la Sinalunghese conduce in porto la sua seconda vittoria in questo campionato. Ancora qualcosa da registrare nella squadra di casa che, dopo un buon inizio, adesso sembra non riesce ad ingranare la marcia giusta. La squadra ospite di Nerucci ha trovato la giusta mentalità e, eliminata la zavorra del -5, adesso potrà giocare con maggiore tranquillità. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>da elogiare la crescita di <b>tutto il gruppo </b>sinalunghese.