- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Oltrera
-
2 - 2
-
Pecciolese 1936
OLTRERA: Mazzieri, Nacci, Mazziotti, Vaglini, Faye, Puccioni, Gariano, Dinhe, Edbiri, Benedetto, Nocera. A disp.: Aringhieri, De Vivo, Gherardini, Borgherini. All.: Francesco Leggerini.
PECCIOLESE A.V.: Silvi, Ferro, Beqai, Vuro, Banchellini, Pieroni, Taraj, Mazzei, Faraoni, Benucci, Bitserri. All.: Renzo Dell'Unto.
ARBITRO: Pellegrini di Pisa.
RETI: Edbiri, Faraoni, Bitserri, Gherardini.
Pareggio tra Oltrera e Pecciolese che si dividono la posta in palio in conclusione di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto all'opera due squadre determinate; alla fine ne è venuto fuori un pareggio che rispecchia bene quanto si è visto in campo. Locali avanti grazie al piazzato vincente di Edbiri che non lascia scampo al portiere ospite; la reazione della Pecciolese non si fa attendere e si concretizza con i gol che ribaltano il punteggio e che portano le firme di Faraoni, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo, e di Bitserri che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel finale però i padroni di casa dell'Oltrera riescono a pareggiare con Gherardini che deve solo toccare in rete il cross di Nocera. CALCIATOREPIÙ: Mazzei (Pecciolese).
OLTRERA: Mazzieri, Nacci, Mazziotti, Vaglini, Faye, Puccioni, Gariano, Dinhe, Edbiri, Benedetto, Nocera. A disp.: Aringhieri, De Vivo, Gherardini, Borgherini. All.: Francesco Leggerini.<br >PECCIOLESE A.V.: Silvi, Ferro, Beqai, Vuro, Banchellini, Pieroni, Taraj, Mazzei, Faraoni, Benucci, Bitserri. All.: Renzo Dell'Unto.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Pisa.<br >
RETI: Edbiri, Faraoni, Bitserri, Gherardini.
Pareggio tra Oltrera e Pecciolese che si dividono la posta in palio in conclusione di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto all'opera due squadre determinate; alla fine ne è venuto fuori un pareggio che rispecchia bene quanto si è visto in campo. Locali avanti grazie al piazzato vincente di Edbiri che non lascia scampo al portiere ospite; la reazione della Pecciolese non si fa attendere e si concretizza con i gol che ribaltano il punteggio e che portano le firme di Faraoni, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo, e di Bitserri che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel finale però i padroni di casa dell'Oltrera riescono a pareggiare con Gherardini che deve solo toccare in rete il cross di Nocera. <b>CALCIATOREPIÙ: Mazzei</b> (Pecciolese).