- Allievi Provinciali
- Ponte 2000
-
1 - 7
- Pistoia Nord
PONTE 2000: Betti, Sorini, Favini, Martini, Magrini, Maltagliati, Antoce, Domini, Ranieri, Secchi, Battaglia. A disp.: Del Carlo, Imbrogio, Vettori, Quiriconi, Lazzari. All.: Riccardo Natali.
PISTOIA NORD: Perrella, Magni, Corsini, Vignozzi, Rexa, Toma, Bartolozzi, Maltinti, Scartabelli, Palagi, Menichini. A disp.: Palandri, Tramutola, Mura, Tiberio, Montesano, Melani. All.: Egidio Seghi.
ARBITRO: Madonia di Pistoia.
RETI: Secchi, Bartolozzi 2, Maltinti 2, Scartabelli, Montesano, Toma.
Il Pistoia Nord lancia un segnale chiaro e forte alle avversarie espugnando con un netto sette a uno un campo ostico come quello del Ponte 2000: le dirette concorrenti per le posizioni di vertice sono avvista, i giallorossi ci sono. A onor del vero i pontigiani si sono presentati a questo appuntamento con molte defezioni in formazione, ma questo non ridimensiona una vittoria meritata e convincente da parte di una squadra di grande valore come quella di Egidio Seghi. Bartolozzi e Toma fanno pendere subito l'ago della bilancia dalla parte ospite. I biancorossi non stanno a guardare e rispondono con Battaglia e Secchi senza però sortire gli esiti sperati. I ritmi di gioco sono piacevoli ma quando c'è da premere il Pistoia Nord lo fa con convinzione e prima dell'intervallo si porta sul più quattro grazie alla doppietta di Maltinti. Battaglia tiene a galla i suoi: tiro a botta sicuro che sbatte sul palo, la palla viene rispedita in campo ed è lo stesso Battaglia a ribadirla nel sacco. Nella ripresa dopo l'espulsione di Sorini il Ponte cala mentre gli ospiti non si fidano e per togliere ogni dubbio sull'esito finale ancora Bartolozzi, Scartabelli e Montesano porta a sette le reti del Pistoia Nord.
Calciatoripiù: bene nel Ponte Magrini, Maltagliati e Ranieri.
PONTE 2000: Betti, Sorini, Favini, Martini, Magrini, Maltagliati, Antoce, Domini, Ranieri, Secchi, Battaglia. A disp.: Del Carlo, Imbrogio, Vettori, Quiriconi, Lazzari. All.: Riccardo Natali.<br >PISTOIA NORD: Perrella, Magni, Corsini, Vignozzi, Rexa, Toma, Bartolozzi, Maltinti, Scartabelli, Palagi, Menichini. A disp.: Palandri, Tramutola, Mura, Tiberio, Montesano, Melani. All.: Egidio Seghi.<br >
ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br >
RETI: Secchi, Bartolozzi 2, Maltinti 2, Scartabelli, Montesano, Toma.
Il Pistoia Nord lancia un segnale chiaro e forte alle avversarie espugnando con un netto sette a uno un campo ostico come quello del Ponte 2000: le dirette concorrenti per le posizioni di vertice sono avvista, i giallorossi ci sono. A onor del vero i pontigiani si sono presentati a questo appuntamento con molte defezioni in formazione, ma questo non ridimensiona una vittoria meritata e convincente da parte di una squadra di grande valore come quella di Egidio Seghi. Bartolozzi e Toma fanno pendere subito l'ago della bilancia dalla parte ospite. I biancorossi non stanno a guardare e rispondono con Battaglia e Secchi senza però sortire gli esiti sperati. I ritmi di gioco sono piacevoli ma quando c'è da premere il Pistoia Nord lo fa con convinzione e prima dell'intervallo si porta sul più quattro grazie alla doppietta di Maltinti. Battaglia tiene a galla i suoi: tiro a botta sicuro che sbatte sul palo, la palla viene rispedita in campo ed è lo stesso Battaglia a ribadirla nel sacco. Nella ripresa dopo l'espulsione di Sorini il Ponte cala mentre gli ospiti non si fidano e per togliere ogni dubbio sull'esito finale ancora Bartolozzi, Scartabelli e Montesano porta a sette le reti del Pistoia Nord. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Ponte <b>Magrini, Maltagliati e Ranieri.</b>