• Giovanissimi Provinciali
  • Cortona Camucia
  • 0 - 3
  • San Miniato


CORTONA CAMUCIA: Forzoni, Briganti, Solfanelli, Bidi, Adiletta, Lunghi, Zappacenere, Anderini, Gimignani, Magini, Varignani. A disp.: Baracchi, Lunghini, Magi, Salvietti, Di Silvestro. All.: Topini Carlo Alberto.

SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Di Lascio, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Qovanaj, Savelli, Maffei, Viti, Coli. A disp.: Zamperini, Alcidi, Babucci, Bitici, Lombardi, Materozzi. All.: Costantini Massimo.


ARBITRO: Sig.na Maselli di Siena


RETI: 20' e 43' Qovanaj, 33' Fallaci.

NOTE: ammonito Bidi



Inizia il campionato provinciale dei Giovanissimi e subito il San Miniato, tra le favorite per la vittoria finale, raccoglie il bottino pieno in casa del Nuova Cortona Camucia.

Durante la prima frazione di gioco il San Miniato fa valere la propria superiorità tecnica nei confronti degli avversari, che vengono più volte messi in difficoltà in particolare sulla fascia destra. Il gol arriva al 20' su tiro non irresistibile di Qovanaj che il pur bravo Forzoni non trattiene.

Andato in vantaggio il San Miniato gioca con maggiore tranquillità e all'inizio della ripresa raddoppia: gran tiro su punizione di Ticci; sulla ribattuta del portiere il più lesto è Fallaci che insacca. Pochi minuti dopo è la volta del centravanti Maffei che, ben servito da Qovanaj, calcia a colpo sicuro ma il pallone finisce sul palo. Al 13' la partita virtualmente si chiude; ancora Ticci su calcio piazzato serve Qovanaj che realizza il terzo gol e la sua personale doppietta. Iniziano le sostituzioni per entrambe le squadre. Il Nuova Cortona Camucia cerca di imbastire qualche azione offensiva ma la difesa del San Miniato è impenetrabile.

Finisce dunque col punteggio di 0-3, che alla luce di quello che si è visto in campo è un risultato giusto. Buono l'arbitraggio della Signorina Maselli di Siena, sempre molto vicina all'azione.

CORTONA CAMUCIA: Forzoni, Briganti, Solfanelli, Bidi, Adiletta, Lunghi, Zappacenere, Anderini, Gimignani, Magini, Varignani. A disp.: Baracchi, Lunghini, Magi, Salvietti, Di Silvestro. All.: Topini Carlo Alberto. <br >SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Di Lascio, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Qovanaj, Savelli, Maffei, Viti, Coli. A disp.: Zamperini, Alcidi, Babucci, Bitici, Lombardi, Materozzi. All.: Costantini Massimo. <br > ARBITRO: Sig.na Maselli di Siena <br > RETI: 20' e 43' Qovanaj, 33' Fallaci. <br >NOTE: ammonito Bidi Inizia il campionato provinciale dei Giovanissimi e subito il San Miniato, tra le favorite per la vittoria finale, raccoglie il bottino pieno in casa del Nuova Cortona Camucia. <br >Durante la prima frazione di gioco il San Miniato fa valere la propria superiorit&agrave; tecnica nei confronti degli avversari, che vengono pi&ugrave; volte messi in difficolt&agrave; in particolare sulla fascia destra. Il gol arriva al 20' su tiro non irresistibile di Qovanaj che il pur bravo Forzoni non trattiene. <br >Andato in vantaggio il San Miniato gioca con maggiore tranquillit&agrave; e all'inizio della ripresa raddoppia: gran tiro su punizione di Ticci; sulla ribattuta del portiere il pi&ugrave; lesto &egrave; Fallaci che insacca. Pochi minuti dopo &egrave; la volta del centravanti Maffei che, ben servito da Qovanaj, calcia a colpo sicuro ma il pallone finisce sul palo. Al 13' la partita virtualmente si chiude; ancora Ticci su calcio piazzato serve Qovanaj che realizza il terzo gol e la sua personale doppietta. Iniziano le sostituzioni per entrambe le squadre. Il Nuova Cortona Camucia cerca di imbastire qualche azione offensiva ma la difesa del San Miniato &egrave; impenetrabile. <br >Finisce dunque col punteggio di 0-3, che alla luce di quello che si &egrave; visto in campo &egrave; un risultato giusto. Buono l'arbitraggio della Signorina Maselli di Siena, sempre molto vicina all'azione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI