- Esordienti B GIR.D
- S.Banti Barberino
-
5 - 1
- Rinascita Doccia
BANTI BARBERINO: Pasquini, Tappi, Cioni, Fois, Aiazzi, Niccoli, Guasti, Franchi, Nigro. A disp.: Mongatti, Ballini, Petrisor. All.: Maurizio Romani.
DOCCIA: Baronti, Bruscoli, Casini, Castagnetta, Cesari, Ciabatti, Currai, Dellocchio, Gioielli, Magnani, Poli, Sabarianu, Stefanini, Tortelli, Violi. All.: Matteo Casini.
RETI: Nigro 3, Niccoli 2, Casini.
NOTE: 3-0; 0-0; 2-1. Punteggio FIGC: 3-1.
Un Banti Barberino in forma smagliante sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Doccia per 5-1. Strepitoso l'impatto con la gara dei padroni di casa, che impiegano meno di cinque minuti per passare in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Nigro. Il gol appena segnato mette le ali ai giocatori di casa, che a stretto giro raddoppiano con il calcio di rigore guadagnato da Nigro (scatenato, un'emicrania per la difesa del Doccia) e trasformato da Niccoli. Nonostante il già buon vantaggio guadagnato, il Banti Barberino non accenna a fermarsi e in chiusura di tempo fa 3-0: è doppietta per Nigro, che batte Baronti con uno spettacolare pallonetto da fuori area. Dopo questa prima frazione di gioco praticamente perfetta, i padroni di casa rifiatano nel secondo tempo (finito 0-0) e ripartono alla carica nel terzo: Niccoli fa doppietta con una meravigliosa botta la volo sull'assist di Pasquini, Nigro chiude la tripletta con un missile dalla lunga distanza che si infila proprio sotto l'incrocio dei pali. La partita è finita e la vittoria del Banti Barberino è sicura, c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Doccia: segna Casini, che fissa così il risultato sul 5-1 finale.
Calciatoripiù: Nigro, Tappi (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Pasquini, Tappi, Cioni, Fois, Aiazzi, Niccoli, Guasti, Franchi, Nigro. A disp.: Mongatti, Ballini, Petrisor. All.: Maurizio Romani. <br >DOCCIA: Baronti, Bruscoli, Casini, Castagnetta, Cesari, Ciabatti, Currai, Dellocchio, Gioielli, Magnani, Poli, Sabarianu, Stefanini, Tortelli, Violi. All.: Matteo Casini. <br >
RETI: Nigro 3, Niccoli 2, Casini.<br >NOTE: 3-0; 0-0; 2-1. Punteggio FIGC: 3-1.
Un Banti Barberino in forma smagliante sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Doccia per 5-1. Strepitoso l'impatto con la gara dei padroni di casa, che impiegano meno di cinque minuti per passare in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Nigro. Il gol appena segnato mette le ali ai giocatori di casa, che a stretto giro raddoppiano con il calcio di rigore guadagnato da Nigro (scatenato, un'emicrania per la difesa del Doccia) e trasformato da Niccoli. Nonostante il già buon vantaggio guadagnato, il Banti Barberino non accenna a fermarsi e in chiusura di tempo fa 3-0: è doppietta per Nigro, che batte Baronti con uno spettacolare pallonetto da fuori area. Dopo questa prima frazione di gioco praticamente perfetta, i padroni di casa rifiatano nel secondo tempo (finito 0-0) e ripartono alla carica nel terzo: Niccoli fa doppietta con una meravigliosa botta la volo sull'assist di Pasquini, Nigro chiude la tripletta con un missile dalla lunga distanza che si infila proprio sotto l'incrocio dei pali. La partita è finita e la vittoria del Banti Barberino è sicura, c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Doccia: segna Casini, che fissa così il risultato sul 5-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nigro</b>, <b>Tappi </b>(Banti Barberino).