- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Atletico Fiesole
-
1 - 1
- Valdarno
ATL.FIESOLE: Pugi, Zileddu, Rossi, Babazzi, Filippini, Franchini, Guidotti, Lodà, Cassigoli, Padula, Ballerini. A disp.: Bonanni, Civai, Fioravanti, Maggi, Rainetti, Vagnoli. All.: Nicola Buini.
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Di Trapani, Grifoni, Casalini, Pasquini, Taddeucci, Vannini, Bagiardi, Bigi, Coniglio. A disp.: Sarotti, Zerual. All.: Iacopo Tognaccini.
RETI: Grifoni, Lodà.
Subito un match di cartello a Compiobbi nella sfida fra i locali del Fiesolegiovani ed il Valdarno F.C. Curiosità ulteriore c'era per vedere all'opera le due nuove realtà nate nel corso dell'estate: il Fiesolegiovani risultante della fusione fra i settori giovanili della Ludus e quello delle Caldine, il Valdarno fra i due storici campanili rivali di Figline ed Incisa. Le squadre hanno tenuto fede alle aspettative offrendo un match tirato e combattuto, nel quale si sono intravisti sprazzi di bel gioco nonostante fosse soltanto il primo impegno ufficiale della stagione. Nel primo tempo i ragazzi di Nicola Buini si fanno leggermente preferire agli avversari, ma il Valdarno si porta in vantaggio grazie a Grifoni, che insacca da calcio d'angolo. Il Fiesole però non ci sta ed è Domenico Lodà, fra i migliori in campo, a realizzare il gol dell'uno a uno. Nella ripresa i padroni di casa vanno vicini al gol in altre 3 occasioni, ma il Valdarno sfiora il colpaccio: Pugi però, con uno strepitoso intervento, nega la gioia del gol all'avversario.
Calciatoripiù: Guidotti, Filippini, Rossi e Lodà (Atl. Fiesolegiovani); Grifoni (Valdarno F.C.).
ATL.FIESOLE: Pugi, Zileddu, Rossi, Babazzi, Filippini, Franchini, Guidotti, Lodà, Cassigoli, Padula, Ballerini. A disp.: Bonanni, Civai, Fioravanti, Maggi, Rainetti, Vagnoli. All.: Nicola Buini.<br >VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Di Trapani, Grifoni, Casalini, Pasquini, Taddeucci, Vannini, Bagiardi, Bigi, Coniglio. A disp.: Sarotti, Zerual. All.: Iacopo Tognaccini.<br >
RETI: Grifoni, Lodà.
Subito un match di cartello a Compiobbi nella sfida fra i locali del Fiesolegiovani ed il Valdarno F.C. Curiosità ulteriore c'era per vedere all'opera le due nuove realtà nate nel corso dell'estate: il Fiesolegiovani risultante della fusione fra i settori giovanili della Ludus e quello delle Caldine, il Valdarno fra i due storici campanili rivali di Figline ed Incisa. Le squadre hanno tenuto fede alle aspettative offrendo un match tirato e combattuto, nel quale si sono intravisti sprazzi di bel gioco nonostante fosse soltanto il primo impegno ufficiale della stagione. Nel primo tempo i ragazzi di Nicola Buini si fanno leggermente preferire agli avversari, ma il Valdarno si porta in vantaggio grazie a Grifoni, che insacca da calcio d'angolo. Il Fiesole però non ci sta ed è Domenico Lodà, fra i migliori in campo, a realizzare il gol dell'uno a uno. Nella ripresa i padroni di casa vanno vicini al gol in altre 3 occasioni, ma il Valdarno sfiora il colpaccio: Pugi però, con uno strepitoso intervento, nega la gioia del gol all'avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Guidotti, Filippini, Rossi </b>e <b>Lodà (Atl. Fiesolegiovani); Grifoni (Valdarno F.C.).</b>