- Esordienti B GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Certaldo
REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Sabatini, Bimbi, Taraj, Sani G., Derillo, Vanni, Coronato, Padovani, Carboni, Pititto, Vezzosi. All.: Lorenzo Mazzeo.
CERTALDO: Bartalini, Mucin, Cocci, Sbrana, Corsi, Morini, Memoria, Paniccia, Simoncini, Bigazzi, Bandinelli, Camberi, Nacci, Porgiana, Razzanelli, Minissale, Duccini, Gasparini. All.: Daniele Latini.
RETI: Minissale, Mussetti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1.
Finisce senza vincitori nè vinti l'incontro tra Real Cerretese e Certaldo che aspettano il terzo tempo per regalare i goal ai presenti. Nelle prime due frazioni infatti i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco ma la difesa ospite si è dimostrata all'altezza e la squadra di mister Latini si è resa pericolosa con alcune ripartenze interessanti. Talaj è stato il più pericoloso ma sulla sua strada ha trovato un paio di belle parate del portiere ospite, tra l'altro femmina che si è dimostrata superlativa nel salvare più volte la propria porta. A sbloccare l'incontro ci pensa Minissale, servito da un filtrante di Camberi, bravo a bruciare in velocità la difesa alta dei locali e a mettere in rete. Il pareggio arriva in seguito ad un errore in uscita della difesa, Mussetti recupera palla e calcia in porta, la sfera passa in mezzo ad un nuvolo di gambe e si infila nell'angolino. Finisce con un punto per uno e tante strette di mano a fine gara.
Calciatoripiù: Vanni, Perillo, Mussetti (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Sabatini, Bimbi, Taraj, Sani G., Derillo, Vanni, Coronato, Padovani, Carboni, Pititto, Vezzosi. All.: Lorenzo Mazzeo. <br >CERTALDO: Bartalini, Mucin, Cocci, Sbrana, Corsi, Morini, Memoria, Paniccia, Simoncini, Bigazzi, Bandinelli, Camberi, Nacci, Porgiana, Razzanelli, Minissale, Duccini, Gasparini. All.: Daniele Latini. <br >
RETI: Minissale, Mussetti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1.
Finisce senza vincitori nè vinti l'incontro tra Real Cerretese e Certaldo che aspettano il terzo tempo per regalare i goal ai presenti. Nelle prime due frazioni infatti i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco ma la difesa ospite si è dimostrata all'altezza e la squadra di mister Latini si è resa pericolosa con alcune ripartenze interessanti. Talaj è stato il più pericoloso ma sulla sua strada ha trovato un paio di belle parate del portiere ospite, tra l'altro femmina che si è dimostrata superlativa nel salvare più volte la propria porta. A sbloccare l'incontro ci pensa Minissale, servito da un filtrante di Camberi, bravo a bruciare in velocità la difesa alta dei locali e a mettere in rete. Il pareggio arriva in seguito ad un errore in uscita della difesa, Mussetti recupera palla e calcia in porta, la sfera passa in mezzo ad un nuvolo di gambe e si infila nell'angolino. Finisce con un punto per uno e tante strette di mano a fine gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vanni</b>, <b>Perillo</b>, <b>Mussetti </b>(Real Cerretese).