• Allievi B
  • Gracciano
  • 2 - 1
  • Green Team


GRACCIANO: Breckenridge, Franchi, Sabatino, Rega, Pesce, Kant, Baldaccheri, Mezzetti, Dia, Giomi, Rosati. A disp.: Siciliano, Isirdi, Parri, Giorli, Anselmi, Shullani. All.: Muccioli.

GREEN TEAM: Massoli, Indi, Carboni, Riccio, Benicchi, Falluomini, Lodi, Marchetti, Dell'Annunziata, Mello, Fanti, Gazzurra, Barbetti, Carannante. All.: Bernardini.


RETI: 30' rig. Pesce, 39' Mello, 72' Rosati.



Con carattere i padroni di casa conquistano meritatamente tre punti dopo aver sofferto per più di un tempo in inferiorità numerica. Il primo tempo è ricco di emozioni. Al 30' il Gracciano si porta in vantaggio grazie ad un calcio di rigore: Pesce dal dischetto batte con freddezza Massoli. Cinque minuti più tardi però i padroni di casa restano in dieci a causa dell'espulsione di Kant per somma di ammonizioni. Il Green Team ne approfitta subito e pareggia con Mello (partito in sospetto fuorigioco). Nella ripresa si pensa ad una gara a senso unico a favore degli ospiti in superiorità numerica, invece i ragazzi di mister Muccioli mostrano compatezza. Al 72' i locali riescono addirittura a riportarsi in vantaggio: grande azione personale di Rosati che se ne va sulla fascia, supera due avversaria e poi lascia partire un gran diagonale che trafigge Massoli.

Calciatori più: Rosati e Mezzetti.

GRACCIANO: Breckenridge, Franchi, Sabatino, Rega, Pesce, Kant, Baldaccheri, Mezzetti, Dia, Giomi, Rosati. A disp.: Siciliano, Isirdi, Parri, Giorli, Anselmi, Shullani. All.: Muccioli. <br >GREEN TEAM: Massoli, Indi, Carboni, Riccio, Benicchi, Falluomini, Lodi, Marchetti, Dell'Annunziata, Mello, Fanti, Gazzurra, Barbetti, Carannante. All.: Bernardini. <br > RETI: 30' rig. Pesce, 39' Mello, 72' Rosati. Con carattere i padroni di casa conquistano meritatamente tre punti dopo aver sofferto per pi&ugrave; di un tempo in inferiorit&agrave; numerica. Il primo tempo &egrave; ricco di emozioni. Al 30' il Gracciano si porta in vantaggio grazie ad un calcio di rigore: Pesce dal dischetto batte con freddezza Massoli. Cinque minuti pi&ugrave; tardi per&ograve; i padroni di casa restano in dieci a causa dell'espulsione di Kant per somma di ammonizioni. Il Green Team ne approfitta subito e pareggia con Mello (partito in sospetto fuorigioco). Nella ripresa si pensa ad una gara a senso unico a favore degli ospiti in superiorit&agrave; numerica, invece i ragazzi di mister Muccioli mostrano compatezza. Al 72' i locali riescono addirittura a riportarsi in vantaggio: grande azione personale di Rosati che se ne va sulla fascia, supera due avversaria e poi lascia partire un gran diagonale che trafigge Massoli. <br ><b>Calciatori pi&ugrave;: Rosati e Mezzetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI