- Juniores Regionali GIR.B
-
Braccagni
-
3 - 1
-
Antignano Banditella
BRACCAGNI: Lucetto, Garosi, Campana, Simoni, Panfilo, Garofalo, Vegni, Storelli, Prallini, Amorfini, Castriconi. A disp.: Bernardo, Cirianni, Belli, Pezzati, Fabbri, Nechita, Arrighi. All.: Luca Chinellato.
ANTIGNANO BANDIT.: Mangiantini, Santini, Milani, Ganni, Maconi, Castellano, Mattei, Bini, Dell'Omodarme, Bartoli, Neri. A disp.: Pedani, Branchetti, Van Beneden, Fantozzi, Meucci, Biasci, Piro. All.: Enrico Ferri.
ARBITRO: Skerdian Nuredini di Siena.
RETI: Castriconi 3, Bartoli rig.
Al termine di una bella partita, intensa e tirata, tra Braccagni e Antignano Banditella sono i padroni di casa di mister Chinellato ad esultare per altri tre punti che vanno ad aggiungersi in classifica e che riscattano la sconfitta di sabato scorso contro il Portuale Guasticce. Nel primo tempo partono molto bene i locali che al 10' sbloccano il risultato con un'azione manovrata che manda al tiro Castriconi: conclusione imparabile per Mangiantini e palla nel sacco per l'uno a zero. L'Antignano Banditella incassa il colpo e reagisce, andando pericolosamente al tiro, senza però riuscire a superare l'attenta guardia della compagine schierata da Chinellato. Al 42' così il Braccagni raddoppia: in un'azione di rimessa viziata sospetto fuorigioco, Castriconi si presenta al tiro e trafigge Mangiantini per il due a zero. Su questo punteggio le due squadre vanno al riposo per l'intervallo. Al 6' della ripresa la partita si riaccende subito: l'arbitro decreta infatti un calcio di rigore per gli ospiti, tra le proteste dei locali. Si incarica di battere Bartoli che trasforma. Gli ospiti prendono coraggio ma poi rimangono in dieci per l'espulsione di Mangiantini. Così i locali riescono ad amministrare bene il vantaggio e prima del triplice fischio colpiscono ancora con un'azione in velocità finalizzata dallo scatenato Castriconi.
Calciatoripiù: ancora una volta Castriconi. Decisivo l'attaccante di mister Chinellato, protagonista di una prestazione esaltante e autore di tre bellissime reti.
BRACCAGNI: Lucetto, Garosi, Campana, Simoni, Panfilo, Garofalo, Vegni, Storelli, Prallini, Amorfini, Castriconi. A disp.: Bernardo, Cirianni, Belli, Pezzati, Fabbri, Nechita, Arrighi. All.: Luca Chinellato.<br >ANTIGNANO BANDIT.: Mangiantini, Santini, Milani, Ganni, Maconi, Castellano, Mattei, Bini, Dell'Omodarme, Bartoli, Neri. A disp.: Pedani, Branchetti, Van Beneden, Fantozzi, Meucci, Biasci, Piro. All.: Enrico Ferri.<br >
ARBITRO: Skerdian Nuredini di Siena.<br >
RETI: Castriconi 3, Bartoli rig.
Al termine di una bella partita, intensa e tirata, tra Braccagni e Antignano Banditella sono i padroni di casa di mister Chinellato ad esultare per altri tre punti che vanno ad aggiungersi in classifica e che riscattano la sconfitta di sabato scorso contro il Portuale Guasticce. Nel primo tempo partono molto bene i locali che al 10' sbloccano il risultato con un'azione manovrata che manda al tiro Castriconi: conclusione imparabile per Mangiantini e palla nel sacco per l'uno a zero. L'Antignano Banditella incassa il colpo e reagisce, andando pericolosamente al tiro, senza però riuscire a superare l'attenta guardia della compagine schierata da Chinellato. Al 42' così il Braccagni raddoppia: in un'azione di rimessa viziata sospetto fuorigioco, Castriconi si presenta al tiro e trafigge Mangiantini per il due a zero. Su questo punteggio le due squadre vanno al riposo per l'intervallo. Al 6' della ripresa la partita si riaccende subito: l'arbitro decreta infatti un calcio di rigore per gli ospiti, tra le proteste dei locali. Si incarica di battere Bartoli che trasforma. Gli ospiti prendono coraggio ma poi rimangono in dieci per l'espulsione di Mangiantini. Così i locali riescono ad amministrare bene il vantaggio e prima del triplice fischio colpiscono ancora con un'azione in velocità finalizzata dallo scatenato Castriconi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ancora una volta <b>Castriconi</b>. Decisivo l'attaccante di mister Chinellato, protagonista di una prestazione esaltante e autore di tre bellissime reti.