- Esordienti B GIR.B
- Progresso Montelupo
-
1 - 6
- Giov. Fucecchio
PROGR. MONTELUPO: Bianchi, Morelli, Cioni, Corbo, Baronti, Ndou, Leporatti, Pasqualetti, Simoncini, Graziani, Piccini, Della Gatta. All.: Francesca Lucente.
GIOV. FUCECCHIO: Antonini, Banti, Ceccarelli, Contri, Geniotai, Guidi, Loguercio, Nelli, Rescigno, Rossi, Saccuti, Sani, Spagli, Susini, Turini. All.: Elia Menichini.
RETI: Baronti, Susini 3, Ceccarelli 2, Banti.
NOTE: 0-1; 0-2; 1-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Festa in trasferta per il Fucecchiop, che passa sul campo del Progresso Montelupo con l'abbondantissimo punteggio di 1-6. La partita resta in equilibrio solo nel primo mini-tempo, con il Montelupo tenuto a galla dalla buona prova della retroguardia. Ma nonostante gli sforzi della difesa di casa, intorno alla metà della prima frazione di gioco il Fucecchio passa: la prima firma sul tabellino dei marcatori è di Susini. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che nel secondo tempo producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto grazie a uno scatenato Susini (siamo alla doppietta e ancora non abbiamo finito) e a Ceccarelli. Di fatto la partita finisce qui, è difficile immaginare una rimonta del Montelupo nei venti minuti finali. Impossibile, più che difficile: nel terzo tempo il Fucecchio segna prima con Susini (e sono tre, pallone a casa), con Ceccarelli (per lui è doppietta) e con Banti. A fissare il punteggio sull'1-6 finale è il gol di Baronti, che salva così l'onore dei suoi.
Calciatoripiù: Baronti (Progr. Montelupo).
PROGR. MONTELUPO: Bianchi, Morelli, Cioni, Corbo, Baronti, Ndou, Leporatti, Pasqualetti, Simoncini, Graziani, Piccini, Della Gatta. All.: Francesca Lucente. <br >GIOV. FUCECCHIO: Antonini, Banti, Ceccarelli, Contri, Geniotai, Guidi, Loguercio, Nelli, Rescigno, Rossi, Saccuti, Sani, Spagli, Susini, Turini. All.: Elia Menichini.<br >
RETI: Baronti, Susini 3, Ceccarelli 2, Banti.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 1-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Festa in trasferta per il Fucecchiop, che passa sul campo del Progresso Montelupo con l'abbondantissimo punteggio di 1-6. La partita resta in equilibrio solo nel primo mini-tempo, con il Montelupo tenuto a galla dalla buona prova della retroguardia. Ma nonostante gli sforzi della difesa di casa, intorno alla metà della prima frazione di gioco il Fucecchio passa: la prima firma sul tabellino dei marcatori è di Susini. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che nel secondo tempo producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto grazie a uno scatenato Susini (siamo alla doppietta e ancora non abbiamo finito) e a Ceccarelli. Di fatto la partita finisce qui, è difficile immaginare una rimonta del Montelupo nei venti minuti finali. Impossibile, più che difficile: nel terzo tempo il Fucecchio segna prima con Susini (e sono tre, pallone a casa), con Ceccarelli (per lui è doppietta) e con Banti. A fissare il punteggio sull'1-6 finale è il gol di Baronti, che salva così l'onore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baronti </b>(Progr. Montelupo).