• Allievi B
  • San Miniato
  • 1 - 1
  • Chianti Banca Monteriggioni


SAN MINIATO: Romeo, Poggiani, Brocci, Crezzini, Manganelli, Pianigiani, Iavarone, Noli, Niccolucci, Casano, Orlandi. A disp.: Mazzola, Pauciullo, Ciabattini, Principi. All.: Tosoni.

MONTERIGGIONI: Donati, Cortonesi, Orabona, Stecchi, Anastasi, Vigni, Benigni, Blandi, Pagano, Diana, Cadinu. A disp.: Paglialunga, Graziani, Benato, Pagliantini, Vizarri, Aprea, Alagna. All.: Porcellotti.


ARBITRO: Polloni.


RETI: Diana, Pauciullo.



Finisce in parità tra San Miniato e Monteriggioni una partita ben giocata e in qualche occasione anche troppo maschia. Le squadre si aggiudicano in pratica un tempo ciascuno; bene i padroni di casa nella prima parte di gara che però chiudono sotto di un gol in virtù della rete messa a segno da Diana. Gli ospiti si fanno preferire decisamente nella ripresa, nella quale però non riescono a mantenere il vantaggio acquisito poiché Tosoni gioca la carta Pauciullo. La mossa infatti è quella giusta perché è proprio lui a ristabilire la parità con una bella conclusione a pochi minuti dal termine.

SAN MINIATO: Romeo, Poggiani, Brocci, Crezzini, Manganelli, Pianigiani, Iavarone, Noli, Niccolucci, Casano, Orlandi. A disp.: Mazzola, Pauciullo, Ciabattini, Principi. All.: Tosoni. <br >MONTERIGGIONI: Donati, Cortonesi, Orabona, Stecchi, Anastasi, Vigni, Benigni, Blandi, Pagano, Diana, Cadinu. A disp.: Paglialunga, Graziani, Benato, Pagliantini, Vizarri, Aprea, Alagna. All.: Porcellotti. <br > ARBITRO: Polloni. <br > RETI: Diana, Pauciullo. Finisce in parit&agrave; tra San Miniato e Monteriggioni una partita ben giocata e in qualche occasione anche troppo maschia. Le squadre si aggiudicano in pratica un tempo ciascuno; bene i padroni di casa nella prima parte di gara che per&ograve; chiudono sotto di un gol in virt&ugrave; della rete messa a segno da Diana. Gli ospiti si fanno preferire decisamente nella ripresa, nella quale per&ograve; non riescono a mantenere il vantaggio acquisito poich&eacute; Tosoni gioca la carta Pauciullo. La mossa infatti &egrave; quella giusta perch&eacute; &egrave; proprio lui a ristabilire la parit&agrave; con una bella conclusione a pochi minuti dal termine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI