- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
0 - 8
- Audax Rufina
SPARTACO BANTI BARBERINO: Sozzi, Ferri, Valletti, Cherubini, Gonaj, Ugolini, Di Muro, Chendi, Sozzi Guglielmo, Taofouir, Ballini. A disp.: Materassi, Morini, Ferrazzano, Fensi. All.: Raffaele Bonuglia.
AUDA. RUFINA: Bendi, Mori, Pivibendi, Massei, Pruneti, Brazzini, Parrini, Braccini, Palanti, Donati, Redi. A disp.: Pelli, Cecconi, Vivoli. All.: Luigi D'Andretta (in panchina Massimo Innocenti).
RETI: 4 Palanti, Parrini, Braccini, Mori, Donati.
NOTE: ammoniti: Cherubini, Ferrazzano; Maffei.
E' sicuramente una delle formazioni da tenere d'occhio per la vetta della classifica l'Audax Rufina di mister D'Andretta, specialmente se potrà contare sempre sui gol e le prestazioni di un Palanti imprendibile e su un collettivo ben quadrato. Nella gara d'esordio a Barberino i bianconeri ottengono i tre punti vincendo con largo margine al termine di una gara sempre nelle loro mani. Dopo un avvio promettente, nel quale i locali vanno vicini al gol con Sozzi Guglielmo prima e Di Muro poi, la Rufina alza il ritmo e dopo essersi resa pericolosa con Brazzini prima e Braccini poi, passa in vantaggio grazie ad uno straordinario spunto palla al piede di Palanti. Lo stesso bomber ospite segna pochi minuti dopo il raddoppio, per poi trovare la terza rete con un gran tiro ad incrociare. Si va al riposo sul parziale di 0-3. Nella ripresa è Parrini, con un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario, a portare a quattro le reti degli ospiti, seguito dalla quinta rete di Braccini. La sesta rete, firmata da Mori, arriva al termine di un'azione analoga alla quinta segnatura, con il Barberino che perde palla in avanti ed innesca la micidiale ripartenza degli ospiti. Chiudono poi i conti i gol di Donati e Palanti (autore di uno straordinario poker di reti). Molto il lavoro per mister Bonuglia, che è però il tecnico più indicato per far crescere i classe '97 barberinesi.
Calciatoripiù: Niccolò Palanti (Audax Rufina): Quattro gol la dicono lunga sulla sua prestazione. Fisico incredibile, potente e micidiale palla al piede, abile tanto col piede destro quanto col sinistro.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Sozzi, Ferri, Valletti, Cherubini, Gonaj, Ugolini, Di Muro, Chendi, Sozzi Guglielmo, Taofouir, Ballini. A disp.: Materassi, Morini, Ferrazzano, Fensi. All.: Raffaele Bonuglia.<br >AUDA. RUFINA: Bendi, Mori, Pivibendi, Massei, Pruneti, Brazzini, Parrini, Braccini, Palanti, Donati, Redi. A disp.: Pelli, Cecconi, Vivoli. All.: Luigi D'Andretta (in panchina Massimo Innocenti). <br >
RETI: 4 Palanti, Parrini, Braccini, Mori, Donati.<br >NOTE: ammoniti: Cherubini, Ferrazzano; Maffei.
E' sicuramente una delle formazioni da tenere d'occhio per la vetta della classifica l'Audax Rufina di mister D'Andretta, specialmente se potrà contare sempre sui gol e le prestazioni di un Palanti imprendibile e su un collettivo ben quadrato. Nella gara d'esordio a Barberino i bianconeri ottengono i tre punti vincendo con largo margine al termine di una gara sempre nelle loro mani. Dopo un avvio promettente, nel quale i locali vanno vicini al gol con Sozzi Guglielmo prima e Di Muro poi, la Rufina alza il ritmo e dopo essersi resa pericolosa con Brazzini prima e Braccini poi, passa in vantaggio grazie ad uno straordinario spunto palla al piede di Palanti. Lo stesso bomber ospite segna pochi minuti dopo il raddoppio, per poi trovare la terza rete con un gran tiro ad incrociare. Si va al riposo sul parziale di 0-3. Nella ripresa è Parrini, con un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario, a portare a quattro le reti degli ospiti, seguito dalla quinta rete di Braccini. La sesta rete, firmata da Mori, arriva al termine di un'azione analoga alla quinta segnatura, con il Barberino che perde palla in avanti ed innesca la micidiale ripartenza degli ospiti. Chiudono poi i conti i gol di Donati e Palanti (autore di uno straordinario poker di reti). Molto il lavoro per mister Bonuglia, che è però il tecnico più indicato per far crescere i classe '97 barberinesi. <br ><b>
Calciatoripiù: Niccolò Palanti (Audax Rufina):</b> Quattro gol la dicono lunga sulla sua prestazione. Fisico incredibile, potente e micidiale palla al piede, abile tanto col piede destro quanto col sinistro.