- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Virtus Archiano
-
2 - 3
- Rinascita Doccia
VIRTUS ARCHIANO: Ibrahimi, Marchidan, Pastorini, Tellini, Vizzi, Parrini, Neri, Paggetti, Fabrizio, Granato, Michelacci. A disp.: Acuti, Tognaccini, Mattini, Feni, Ricci, Kumar. All.: Gianni Caneschi.
RINASCITA DOCCIA: Spagnoli, Vidili, Lucchesi, Quercioli, Baccani, Fanetti, Sternini, Talanti, Cocchi, Beni, Barbadori. A disp.: Aglietti, Cantini, Cica, Balestra, Bertini, Vanuzzi. All.: Antonio Benevento.
RETI: 2' Neri, 27' Fabrizi, 38' e 56' Cocchi, 60' Vidili.
Fischio d'inizio alle ore 10:30 per la sfida tra Virtus Archiano e Rinascita Doccia, valida per la sesta giornata di campionato. La squadra locale allenata da mister Caneschi parte subito in velocità, con passaggi a terra di prima e con grande aggressività sul portatore di palla avversaria. E al secondo minuto la Virtus Archiano si porta in vantaggio: una bella azione sulla destra di Fabrizi e Neri si conclude con un tiro dello stesso Neri che supera Spagnoli e porta in vantaggio la squadra di casa. La Virtus Archiano continua a pressare gli avversari e a costruire interessanti di ripartenze in velocità. La difesa locale respinge ogni attacco del Doccia senza rischiare praticamente niente. Al 17' calcio di punizione per la squadra ospite: si incarica di abttere Beni, ma con una grande parata di Ibrahimi salva la sua porta. L'Archiano continua a giocare ha grande ritmo, non lasciando spazi aperti al Doccia. E al 27' l'Archiano concretizza il suo ottimo momento con una stupenda azione sulla destra di Fabrizi che porta la squadra sul 2-0. Il primo tempo si chiude con la squadra di casa che non ha lasciato spazio al Doccia, dunque le reti più che meritati per quello che ha prodotto la Virtus. Davvero una grande prove e un gran bel gioco da parte dei ragazzi di Caneschi..
Nel secondo tempo il Rinascita Doccia parte con maggiore grinta, mentre la Virtus Archiano subisce l'assalto della squadra di mister Benevento. L'undici sestese trova il primo gol già al secondo minuto con Cocchi che su azione di calcio d'angolo spedisce il pallone nel sacco. Il Doccia prende coraggio e continua la sua pressione, di contro la Virtus smarrisce il bel gioco messo in mostra nel primo tempo. I ragazzi di Caneschi sembrano quasi appagati del risultato del primo tempo e lasciano ampi spazi agli avversari. La squadra ospite continua a ritmi sostenuti ad andare alla ricerca del pareggio e concretizza questa superiorità territoriale all'11' quando il solito Cocchi firma il due a due. La Virtus Archiano resta compassata, non reagisce e al 22' dopo un fuorigioco molto dubbio che interrompe un'azione di attacco dei locali, Tellini viene espulso per proteste. In dieci, la squadra di casa deve dunque far fronte agli ultimi attacchi degli ospiti. Tuttavia in inferiorita numerica,e con uno dei suoi migliori difensori espulso, la squadra di casa subisce la rete del sorpasso: a segnare è Vidili che, partito secondo i locali in sospetta posizione di fuori gioco, trafigge Ibrahimi per il definitivo tre a due. La Virtus Archiano del primo tempo è una bellissima squadra, in grado di vincere con tutte le squadre del suo girone. La Virtus Archiano del secondo tempo è stata troppo molle per essere vera e non è riuscita a raccogliere nemmeno un punto. I ragazzi di Caneschi hanno perso una grande occasione per portarci a ridosso delle squadre più quotate. Il Rinascita Doccia ha sfruttato al meglio il secondo tempo, trovando davanti a sé tutt'altra squadra rispetto ai primi 35 minuti.
VIRTUS ARCHIANO: Ibrahimi, Marchidan, Pastorini, Tellini, Vizzi, Parrini, Neri, Paggetti, Fabrizio, Granato, Michelacci. A disp.: Acuti, Tognaccini, Mattini, Feni, Ricci, Kumar. All.: Gianni Caneschi.<br >RINASCITA DOCCIA: Spagnoli, Vidili, Lucchesi, Quercioli, Baccani, Fanetti, Sternini, Talanti, Cocchi, Beni, Barbadori. A disp.: Aglietti, Cantini, Cica, Balestra, Bertini, Vanuzzi. All.: Antonio Benevento.<br >
RETI: 2' Neri, 27' Fabrizi, 38' e 56' Cocchi, 60' Vidili.
Fischio d'inizio alle ore 10:30 per la sfida tra Virtus Archiano e Rinascita Doccia, valida per la sesta giornata di campionato. La squadra locale allenata da mister Caneschi parte subito in velocità, con passaggi a terra di prima e con grande aggressività sul portatore di palla avversaria. E al secondo minuto la Virtus Archiano si porta in vantaggio: una bella azione sulla destra di Fabrizi e Neri si conclude con un tiro dello stesso Neri che supera Spagnoli e porta in vantaggio la squadra di casa. La Virtus Archiano continua a pressare gli avversari e a costruire interessanti di ripartenze in velocità. La difesa locale respinge ogni attacco del Doccia senza rischiare praticamente niente. Al 17' calcio di punizione per la squadra ospite: si incarica di abttere Beni, ma con una grande parata di Ibrahimi salva la sua porta. L'Archiano continua a giocare ha grande ritmo, non lasciando spazi aperti al Doccia. E al 27' l'Archiano concretizza il suo ottimo momento con una stupenda azione sulla destra di Fabrizi che porta la squadra sul 2-0. Il primo tempo si chiude con la squadra di casa che non ha lasciato spazio al Doccia, dunque le reti più che meritati per quello che ha prodotto la Virtus. Davvero una grande prove e un gran bel gioco da parte dei ragazzi di Caneschi..<br >Nel secondo tempo il Rinascita Doccia parte con maggiore grinta, mentre la Virtus Archiano subisce l'assalto della squadra di mister Benevento. L'undici sestese trova il primo gol già al secondo minuto con Cocchi che su azione di calcio d'angolo spedisce il pallone nel sacco. Il Doccia prende coraggio e continua la sua pressione, di contro la Virtus smarrisce il bel gioco messo in mostra nel primo tempo. I ragazzi di Caneschi sembrano quasi appagati del risultato del primo tempo e lasciano ampi spazi agli avversari. La squadra ospite continua a ritmi sostenuti ad andare alla ricerca del pareggio e concretizza questa superiorità territoriale all'11' quando il solito Cocchi firma il due a due. La Virtus Archiano resta compassata, non reagisce e al 22' dopo un fuorigioco molto dubbio che interrompe un'azione di attacco dei locali, Tellini viene espulso per proteste. In dieci, la squadra di casa deve dunque far fronte agli ultimi attacchi degli ospiti. Tuttavia in inferiorita numerica,e con uno dei suoi migliori difensori espulso, la squadra di casa subisce la rete del sorpasso: a segnare è Vidili che, partito secondo i locali in sospetta posizione di fuori gioco, trafigge Ibrahimi per il definitivo tre a due. La Virtus Archiano del primo tempo è una bellissima squadra, in grado di vincere con tutte le squadre del suo girone. La Virtus Archiano del secondo tempo è stata troppo molle per essere vera e non è riuscita a raccogliere nemmeno un punto. I ragazzi di Caneschi hanno perso una grande occasione per portarci a ridosso delle squadre più quotate. Il Rinascita Doccia ha sfruttato al meglio il secondo tempo, trovando davanti a sé tutt'altra squadra rispetto ai primi 35 minuti.