• Allievi Provinciali
  • Junior Lucchese Aquilotti
  • 1 - 0
  • San Filippo


JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Dal Porto, Farnesi, Tersitti, Pellegrini, Matteoni, Mulas, Bianchi, Pavan, Dianda, Lencioni. A disp.: Giordani, Passalacqua, Raffaelli Alessandro, Raffaelli Gianluca, Secchi, Toma. All.: Giancarlo Campo.
SAN FILIPPO: Paluca, Scatizzi, Simonetti, Bandoni, Orlandi, Battistoni, Tuzi, Bernardi, Petri, Farraggiana, Fistermayer. A disp.: Cerasomma, Todri. All.: Alessandro Petroni.

ARBITRO: Giulia Ristori di Lucca.

RETE: Dianda.



E' senza dubbio la sorpresa di queste prime otto giornate di campionato, stiamo parlando di una Junior Lucchese Aquilotti alla quarta vittoria su sei partite. Il San Filippo, invece, non riesce questa volta a esprimere il proprio gioco e fin da subito si capisce che per i ragazzi di Alessandro Petroni non è giornata. Infatti sono gli Aquilotti a avere le occasioni più ghiotte, prima però ci mette una pezza Paluca, ma poi nemmeno il portiere ospite può nulla sulla stoccata di Dianda. Il San Filippo risponde con Tuzi che, su palla filtrante di Petri, vede la sua conclusione neutralizzata da Santoro. Gli sopiti corrono ai ripari durante all'intervallo con mister Petroni che getta nella mischia Todri e Cerasomma e qualcosa cambia. Poi però lo stesso Todri si fa espellere e a questo punto ci si aspetterebbe un calo fisiologico del San Filippo e invece Petri e compagni pressano gli avversari con sempre più costanza. Gli Aquilotti soffrono, mentre gli avversari conquistano una serie impressionante di corner che però portano solo a un occasioni per Battistoni che da pochi passi manca l'appuntamento con la sfera. Così i padroni di casa stringono i denti e al triplice fischio può cominciare la festa rossonera.

JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Dal Porto, Farnesi, Tersitti, Pellegrini, Matteoni, Mulas, Bianchi, Pavan, Dianda, Lencioni. A disp.: Giordani, Passalacqua, Raffaelli Alessandro, Raffaelli Gianluca, Secchi, Toma. All.: Giancarlo Campo.<br >SAN FILIPPO: Paluca, Scatizzi, Simonetti, Bandoni, Orlandi, Battistoni, Tuzi, Bernardi, Petri, Farraggiana, Fistermayer. A disp.: Cerasomma, Todri. All.: Alessandro Petroni.<br > ARBITRO: Giulia Ristori di Lucca.<br > RETE: Dianda. E' senza dubbio la sorpresa di queste prime otto giornate di campionato, stiamo parlando di una Junior Lucchese Aquilotti alla quarta vittoria su sei partite. Il San Filippo, invece, non riesce questa volta a esprimere il proprio gioco e fin da subito si capisce che per i ragazzi di Alessandro Petroni non &egrave; giornata. Infatti sono gli Aquilotti a avere le occasioni pi&ugrave; ghiotte, prima per&ograve; ci mette una pezza Paluca, ma poi nemmeno il portiere ospite pu&ograve; nulla sulla stoccata di Dianda. Il San Filippo risponde con Tuzi che, su palla filtrante di Petri, vede la sua conclusione neutralizzata da Santoro. Gli sopiti corrono ai ripari durante all'intervallo con mister Petroni che getta nella mischia Todri e Cerasomma e qualcosa cambia. Poi per&ograve; lo stesso Todri si fa espellere e a questo punto ci si aspetterebbe un calo fisiologico del San Filippo e invece Petri e compagni pressano gli avversari con sempre pi&ugrave; costanza. Gli Aquilotti soffrono, mentre gli avversari conquistano una serie impressionante di corner che per&ograve; portano solo a un occasioni per Battistoni che da pochi passi manca l'appuntamento con la sfera. Cos&igrave; i padroni di casa stringono i denti e al triplice fischio pu&ograve; cominciare la festa rossonera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI