- Esordienti GIR.G
- Floria 2000
-
3 - 1
- Pontassieve
FLORIA 2000: Di Salvio, Baglini, Bertelli, Biondi, Catalano, Cedri, Di Giovanni, Nastos, Pasqariello, Polleschi, Vestrini. A disp.: Avolio, Barlucchi, Giordano, Orosco, Nocentini, Salomone. All.: Gianni Pagani.
PONTASSIEVE: Giovannozzi, Bacocci, Tito, Nencetti, Mannucci, Cro, Aka'A, Marranci, Grondoni, Campigli, Alterini. A disp.: Puglioli, Bruschini, Benvenuti. All.: Valerio Relli.
RETI: Cedri, Bruschini, Vestrini, Biondi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-0. RisultatO Figc: 2-1. Ammonito Mannucci.
Bella vittoria per i ragazzi della Floria che battono i giovani avversari del Pontassieve per 3-1 al termine di una partita ben giocata da entrambe le parti. Dopo appena 5 minuti dal fischio di inizio arriva il primo goal per la squadra locale: angolo da sinistra, alla battuta va capitan Bertelli che mette dentro un interessantissimo pallone sul quale Cedri è il più lesto di tutti a deviare, mettendolo così in rete. La partita prosegue a ritmi elevati con continui capovolgimenti di fronte. Al 8' arriva anche la prima occasione per gli ospiti direttamente da calcio piazzato. Marranci si incarica della battuta e lascia partire un sinistro sul quale però interviene prontamente il portiere locale Di Salvio. Poco prima della fine del primo tempo arriva un' altra bella occasione, questa volta per la Floria: Catalano salta un uomo sull' out di destra e mette dentro un ottimo traversone sul quale si fionda Biondi, il quale però tira alto sopra la traversa di Giovannozzi. Finisce così il primo tempo che vede la Floria imporsi per 1-0. Si riparte con abbastanza cambi da entrambe le parti ma il Pontassieve ora sembra avere una marcia in più e infatti al 5' minuto ristabilisce subito la parità: azione corale con la palla che dopo svariati passaggi arriva a Puglioli che fa partire un cross rasoterra sul quale Bruschini è intelligente a eludere la difesa avversaria, sparando dentro da posizione ravvicinata. Dopo il pareggio si spegne il Pontassieve e riprende coraggio invece la Floria che costruisce due rilevanti palle che esce di poco alla destra del portiere. Finisce così anche la seconda frazione di gioco con il parziale di 0-1. Dopo una breve pausa ha inizio anche la terza ed ultima parte di gara. Al 2' la Floria trova il goal del nuovo vantaggio: Pasquariello propone un ottimo traversone sul quale esce incerto Giovannozzi, ne approfitta Vestrini che sigla cosi il vantaggio locale. Il Pontassieve concede campo agli avversari che ora vogliono chiudere il match. Al 8' Nastos calcia da fuori aria ma questa volta Giovannozzi è bravissimo a dire di no. Il duplice vantaggio locale arriva al 17' con un' azione personale di Biondi che calcia all' angolino e insacca il pallone. Dopo tre minuti di recupero finisce il match con il punteggio di 3-1 per i ragazzi allenati da mister Pagani.
Calciatoripiù: nella Floria ottime le prestazioni di Pasquariello, il quale ci delizia con molte belle giocate e Nastos, sicuramnete il più pericoloso dei suoi. Nelle fila ospite sono da segnalare gli ottimi interventi di Giovannozzi dietro e Marranci e Bacocci in mezzo al campo.
Edoardo Merlini
FLORIA 2000: Di Salvio, Baglini, Bertelli, Biondi, Catalano, Cedri, Di Giovanni, Nastos, Pasqariello, Polleschi, Vestrini. A disp.: Avolio, Barlucchi, Giordano, Orosco, Nocentini, Salomone. All.: Gianni Pagani.<br >PONTASSIEVE: Giovannozzi, Bacocci, Tito, Nencetti, Mannucci, Cro, Aka'A, Marranci, Grondoni, Campigli, Alterini. A disp.: Puglioli, Bruschini, Benvenuti. All.: Valerio Relli.<br >
RETI: Cedri, Bruschini, Vestrini, Biondi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-0. RisultatO Figc: 2-1. Ammonito Mannucci.
Bella vittoria per i ragazzi della Floria che battono i giovani avversari del Pontassieve per 3-1 al termine di una partita ben giocata da entrambe le parti. Dopo appena 5 minuti dal fischio di inizio arriva il primo goal per la squadra locale: angolo da sinistra, alla battuta va capitan Bertelli che mette dentro un interessantissimo pallone sul quale Cedri è il più lesto di tutti a deviare, mettendolo così in rete. La partita prosegue a ritmi elevati con continui capovolgimenti di fronte. Al 8' arriva anche la prima occasione per gli ospiti direttamente da calcio piazzato. Marranci si incarica della battuta e lascia partire un sinistro sul quale però interviene prontamente il portiere locale Di Salvio. Poco prima della fine del primo tempo arriva un' altra bella occasione, questa volta per la Floria: Catalano salta un uomo sull' out di destra e mette dentro un ottimo traversone sul quale si fionda Biondi, il quale però tira alto sopra la traversa di Giovannozzi. Finisce così il primo tempo che vede la Floria imporsi per 1-0. Si riparte con abbastanza cambi da entrambe le parti ma il Pontassieve ora sembra avere una marcia in più e infatti al 5' minuto ristabilisce subito la parità: azione corale con la palla che dopo svariati passaggi arriva a Puglioli che fa partire un cross rasoterra sul quale Bruschini è intelligente a eludere la difesa avversaria, sparando dentro da posizione ravvicinata. Dopo il pareggio si spegne il Pontassieve e riprende coraggio invece la Floria che costruisce due rilevanti palle che esce di poco alla destra del portiere. Finisce così anche la seconda frazione di gioco con il parziale di 0-1. Dopo una breve pausa ha inizio anche la terza ed ultima parte di gara. Al 2' la Floria trova il goal del nuovo vantaggio: Pasquariello propone un ottimo traversone sul quale esce incerto Giovannozzi, ne approfitta Vestrini che sigla cosi il vantaggio locale. Il Pontassieve concede campo agli avversari che ora vogliono chiudere il match. Al 8' Nastos calcia da fuori aria ma questa volta Giovannozzi è bravissimo a dire di no. Il duplice vantaggio locale arriva al 17' con un' azione personale di Biondi che calcia all' angolino e insacca il pallone. Dopo tre minuti di recupero finisce il match con il punteggio di 3-1 per i ragazzi allenati da mister Pagani. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria ottime le prestazioni di <b>Pasquariello</b>, il quale ci delizia con molte belle giocate e <b>Nastos</b>, sicuramnete il più pericoloso dei suoi. Nelle fila ospite sono da segnalare gli ottimi interventi di <b>Giovannozzi </b>dietro e <b>Marranci </b>e <b>Bacocci </b>in mezzo al campo.
Edoardo Merlini