- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
0 - 3
- Ginestra Fiorentina
CASELLINA: Lotti, Panconi, Bacarelli, Mazzuoli, Parrini, Gatta, Belli, Bartolomei, Passeri, Gennari, Turrini. A disp.: Gazzeri, Liuti, Benedetti, Spedicato, Noce. All.: Alessandro Donati.
GINESTRA: Orlandi, Ringressi, Fani, Mazzuoli, Canocchi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Bensi, Kenedy, Chellini. A disp.: Ionescu, Sordi, Martelli, Cantini. All.: Alessandro Alderighi (in panchina Martelli).
RETI: Mazzuoli, Salvucci, Kenedy.
Dopo un'intera partita tutto sommato equilibrata la Ginestra dilaga solo nel finale, vincendo poi per 3-0. Le occasioni del primo tempo si equivalgono e così anche le due squadre. Lo 0-1 nasce da un lancio per Mazzuoli che viene insaccato dallo stesso giocatore alle spalle di Lotti. La Ginestra di gol ne sbaglia ma a fermare il Casellina è anche la sfortuna che colpisce due pali con Turrini. Il raddoppio arriva solo a 10 minuti dal termine con Salvucci, poi 0-3 con Kenedy proprio nelle ultime fasi del match, con un divario che diventa quindi fin troppo eccessivo per il Casellina.
Calciatoripiù: nel Casellina Belli, Parrini e Bacarelli; ottima prova per tutto la Ginestra invece, senza particolari eccezioni.
CASELLINA: Lotti, Panconi, Bacarelli, Mazzuoli, Parrini, Gatta, Belli, Bartolomei, Passeri, Gennari, Turrini. A disp.: Gazzeri, Liuti, Benedetti, Spedicato, Noce. All.: Alessandro Donati.<br >GINESTRA: Orlandi, Ringressi, Fani, Mazzuoli, Canocchi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Bensi, Kenedy, Chellini. A disp.: Ionescu, Sordi, Martelli, Cantini. All.: Alessandro Alderighi (in panchina Martelli).<br >
RETI: Mazzuoli, Salvucci, Kenedy.
Dopo un'intera partita tutto sommato equilibrata la Ginestra dilaga solo nel finale, vincendo poi per 3-0. Le occasioni del primo tempo si equivalgono e così anche le due squadre. Lo 0-1 nasce da un lancio per Mazzuoli che viene insaccato dallo stesso giocatore alle spalle di Lotti. La Ginestra di gol ne sbaglia ma a fermare il Casellina è anche la sfortuna che colpisce due pali con Turrini. Il raddoppio arriva solo a 10 minuti dal termine con Salvucci, poi 0-3 con Kenedy proprio nelle ultime fasi del match, con un divario che diventa quindi fin troppo eccessivo per il Casellina.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina <b>Belli, Parrini e Bacarelli</b>; ottima prova per tutto la Ginestra invece, senza particolari eccezioni.