- Esordienti GIR.G
- Pontassieve
-
0 - 5
- Olimpia Firenze
PONTASSIEVE B: Giovannotti, Paggetti, Tito, Nincetti, Mannucci, Braimai, Puglioli, Marranci, Grondoni, Quadri, Etienne, Bruschini, Rijul, Della Bella. All.: Marco Pinzani.
OLIMPIA FIR. B: Vada, Cafiero, Orlandini, Monti, Melosi, Vasarelli, barbetti, Anichini, Bongiovanni, Poggi, Balducci. A disp.: Colombo, Casella, Ricci, Massini, Pierallini. All. Leonardo Papini.
ARBITRO:
RETI: Bongiovanni 2, Cafiero, Poggi, Massini.
NOTE: 0-2; 0-1; 0-2. Punteggio FIGC: 0-3.
Trasferta da incorniciare per l'Olimpia Firenze, che si prende la vittoria sul campo del Pontassieve con il rotondo punteggio di 0-5. La banda di Leonardo Papini parte con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore e già alla fine del primo tempo può dire di aver chiuso il conto: allo scadere dei primi venti minuti siamo già sullo 0-2, Bongiovanni sugli scudi firma una doppietta. Nel secondo tempo si rifiata, il ritmo si abbassa e il gioco si sposta a centrocampo: ma nonostante il momento di pausa , gli ospiti passano comunque e si portano sullo 0-3 in aggregato grazie al gol segnato da Cafiero. Dato il gran vantaggio accumulato nei primi quaranta minuti di gara, nel terzo tempo l'Olimpia tira il freno, cede il possesso al Pontassieve e si limita ad aspettare il momento buono per lanciare il contropiede: di momenti buoni ce ne sono due, i gol di Poggi prima e di Massini poi fissano il punteggio sullo 0-5 finale.
Calciatoripiù: Bongiovanni (Olimpia Fir. B).
PONTASSIEVE B: Giovannotti, Paggetti, Tito, Nincetti, Mannucci, Braimai, Puglioli, Marranci, Grondoni, Quadri, Etienne, Bruschini, Rijul, Della Bella. All.: Marco Pinzani. <br >OLIMPIA FIR. B: Vada, Cafiero, Orlandini, Monti, Melosi, Vasarelli, barbetti, Anichini, Bongiovanni, Poggi, Balducci. A disp.: Colombo, Casella, Ricci, Massini, Pierallini. All. Leonardo Papini.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Bongiovanni 2, Cafiero, Poggi, Massini. <br >NOTE: 0-2; 0-1; 0-2. Punteggio FIGC: 0-3.
Trasferta da incorniciare per l'Olimpia Firenze, che si prende la vittoria sul campo del Pontassieve con il rotondo punteggio di 0-5. La banda di Leonardo Papini parte con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore e già alla fine del primo tempo può dire di aver chiuso il conto: allo scadere dei primi venti minuti siamo già sullo 0-2, Bongiovanni sugli scudi firma una doppietta. Nel secondo tempo si rifiata, il ritmo si abbassa e il gioco si sposta a centrocampo: ma nonostante il momento di pausa , gli ospiti passano comunque e si portano sullo 0-3 in aggregato grazie al gol segnato da Cafiero. Dato il gran vantaggio accumulato nei primi quaranta minuti di gara, nel terzo tempo l'Olimpia tira il freno, cede il possesso al Pontassieve e si limita ad aspettare il momento buono per lanciare il contropiede: di momenti buoni ce ne sono due, i gol di Poggi prima e di Massini poi fissano il punteggio sullo 0-5 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bongiovanni </b>(Olimpia Fir. B).