- Esordienti GIR.G
- Floria 2000
-
1 - 1
- Settignanese
FGC FLORIA: Di Salvo, Polleschi, Di Giovanni, Raddi, Cedri, Salomone, Biondi, Cipriani, Vestrini, Bertelli, Pasquariello. A disp.: Nocentini, Giordano, Orosco, Baglini, Fiori, Catalano. All.: Gianni Pagani.
SETTIGNANESE: Bianchi, Traverso, Schiavottiello, Magnolfi, Ortolani, Sartoni, William, Giuffrida, Benedetti, Vezzosi, Del Mastro. A disp.: Costantino. All.: Alessandro Ciullini.
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze
RETI: Raddi, Giuffrida.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Arriva solo all'ultimo tuffo il pari della Settignanese, ma l'1-1 è il risultato più giusto per quanto visto in campo; la Floria di Pagani ha disputato un'ottima gara facendo fruttare al meglio i palloni inattivi a disposizione, ma i diavoli rossoneri di Coverciano non sono stati da meno. E allora non sarebbe stato giusto un punteggio diverso dal pari. Nelle prime due frazioni le occasioni da rete latitano: Benedetti e Del Mastro tentano di mettere i brividi a Di Salvo ma il pallone sibila a fil di palo in un paio di circostanze. Così l'incontro si accende nel terzo tempo: la punizione di Raddi aggira la barriera e si deposita laddove il portiere non può arrivare. Sempre fatta per i biancoazzuri, ma un'indecisione della difesa risulta fatale: l'ultimo marcatore ospite svirgola il pallone nel tentativo di rilanciarlo e rimette in gioco Giuffrida, che rimane freddo quel tanto che basta per battere il portiere.
Calciatoripiù: Cipriani, Fiori, Raddi (Floria).
FGC FLORIA: Di Salvo, Polleschi, Di Giovanni, Raddi, Cedri, Salomone, Biondi, Cipriani, Vestrini, Bertelli, Pasquariello. A disp.: Nocentini, Giordano, Orosco, Baglini, Fiori, Catalano. All.: Gianni Pagani.<br >SETTIGNANESE: Bianchi, Traverso, Schiavottiello, Magnolfi, Ortolani, Sartoni, William, Giuffrida, Benedetti, Vezzosi, Del Mastro. A disp.: Costantino. All.: Alessandro Ciullini.<br >
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze<br >
RETI: Raddi, Giuffrida.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Arriva solo all'ultimo tuffo il pari della Settignanese, ma l'1-1 è il risultato più giusto per quanto visto in campo; la Floria di Pagani ha disputato un'ottima gara facendo fruttare al meglio i palloni inattivi a disposizione, ma i diavoli rossoneri di Coverciano non sono stati da meno. E allora non sarebbe stato giusto un punteggio diverso dal pari. Nelle prime due frazioni le occasioni da rete latitano: Benedetti e Del Mastro tentano di mettere i brividi a Di Salvo ma il pallone sibila a fil di palo in un paio di circostanze. Così l'incontro si accende nel terzo tempo: la punizione di Raddi aggira la barriera e si deposita laddove il portiere non può arrivare. Sempre fatta per i biancoazzuri, ma un'indecisione della difesa risulta fatale: l'ultimo marcatore ospite svirgola il pallone nel tentativo di rilanciarlo e rimette in gioco Giuffrida, che rimane freddo quel tanto che basta per battere il portiere. <b>
Calciatoripiù: Cipriani, Fiori, Raddi </b>(Floria).