- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Montaione
-
3 - 0
-
Malmantile
MONTAIONE: D'Ippolito, Bastianoni, Baldinotti, Fusi, Ninci, Capitani, Baldi, D'Angelo, Zouhri, Bicchierai, Nacci. A disp.: Munad, Hamza, Pini, Baldini Damiano, Ciampolini, Egbiri. All.: Donato Rinaldi.
MALMANTILE: Flemma, Lastraioli, Naldi, Ciaschi, Nicastro, Manetti, Leonforte, Casadei, Landini, Mori, Spampinato. A disp.: Lorenzoni, Villani, Rivelli, Sigurtau. All.: Guglielmo Buzzegoli.
ARBITRO: Vicari di Empoli
RETI: Baldi, Zouhri 2 (1 rig.)
Il Montaione si impone per 3-0 sul Malmantile. Buon inizio da parte della formazione ospite, che sfiora il gol sullo 0-0 con Landini. Poi però cresce il Montaione, che nel solo primo tempo segna per tre volte. In vantaggio con Baldi e un gran tiro da fuori area al 12', il Montaione poi raddoppia con Zouhri al quarto d'ora su calcio di rigore concesso per fallo su Baldi. La terza rete la segna sempre Zouhri al termine di un'azione personale al 20'. Il Malmantile dal canto suo ha una buona occasione con un calcio di rigore che però viene sbagliato da Mori. Più tranquilla la ripresa: il Montaione gestisce bene il risultato mentre il Malmantile ci prova con Leonforte, ma non è fortunato.
Calciatoripiù: Zouhri (Montaione) Per lui una gran doppietta. Manetti e Mori (Malmantile).
MONTAIONE: D'Ippolito, Bastianoni, Baldinotti, Fusi, Ninci, Capitani, Baldi, D'Angelo, Zouhri, Bicchierai, Nacci. A disp.: Munad, Hamza, Pini, Baldini Damiano, Ciampolini, Egbiri. All.: Donato Rinaldi.<br >MALMANTILE: Flemma, Lastraioli, Naldi, Ciaschi, Nicastro, Manetti, Leonforte, Casadei, Landini, Mori, Spampinato. A disp.: Lorenzoni, Villani, Rivelli, Sigurtau. All.: Guglielmo Buzzegoli.<br >
ARBITRO: Vicari di Empoli<br >
RETI: Baldi, Zouhri 2 (1 rig.)
Il Montaione si impone per 3-0 sul Malmantile. Buon inizio da parte della formazione ospite, che sfiora il gol sullo 0-0 con Landini. Poi però cresce il Montaione, che nel solo primo tempo segna per tre volte. In vantaggio con Baldi e un gran tiro da fuori area al 12', il Montaione poi raddoppia con Zouhri al quarto d'ora su calcio di rigore concesso per fallo su Baldi. La terza rete la segna sempre Zouhri al termine di un'azione personale al 20'. Il Malmantile dal canto suo ha una buona occasione con un calcio di rigore che però viene sbagliato da Mori. Più tranquilla la ripresa: il Montaione gestisce bene il risultato mentre il Malmantile ci prova con Leonforte, ma non è fortunato.<br ><b>
Calciatoripiù: Zouhri (Montaione)</b> Per lui una gran doppietta. <b>Manetti </b>e <b>Mori </b>(Malmantile).