• Allievi Provinciali
  • Chianti Banca Monteriggioni
  • 4 - 0
  • Foiano


MONTERIGGIONI: Voltolini, Capresi, Martini, Valacchi, Mazzeschi, Manetti, Carrea, Parri, Amato, Bruzzone, Certosini. A disp.: Marzi, De Pau, Sani, Veneri, Cortigiani, Pifferi, Hoxa. All.: Aldinucci.

NUOVA FOIANO: Giudici, Cinetti, Meoni, Becherini, Bacci, Rossi, Vannuccini, Ciancagli, Maurilli, Bennati, Mostacci. A disp.: Farella, Ippolito, Maffei, Mostacci, Giannini, Buzzoni. All.: Fratagnoli.


RETI: Parri, Certosini, De Pau, Amato.



Il Monteriggioni offre una prestazione impeccabile e liquida agevolmente una Nuova Foiano partita bene ma troppo rinunciataria nel corso del match. La prima occasione è proprio per gli ospiti, che al 4' vanno vicino alla segnatura con Mostacci che fallisce da pochi passi. Il Monteriggioni risponde con due belle conclusioni di Amato e Certosini sulle quali Giudici vigila a dovere. Al 37' padroni di casa in vantaggio: angolo di Carrea e testa di Parri che trafigge il portiere. Comincia la ripresa e dopo pochi minuti mister Aldinucci decide di mandare in campo Hoxa e De Pau al fine di dare più vivacità alla manovra offensiva. La mossa si dimostra riuscita perché i due riescono a mettere in notevole difficoltà la retroguardia ospite grazie alla loro velocità. Dopo soli dieci minuti dall'avvio della ripresa arriva quindi il raddoppio segnato da Certosini su perfetta imbeccata di Manetti. Passano cinque minuti e sugli sviluppi di una rimessa laterale Parri è bravissimo a servire De Pau, che appena entrato mette il suo sigillo sulla gara, 3-0. Alla mezzora spazio anche al quarto gol segnato da Amato in contropiede su suggerimento filtrante di Carrea.

Calciatori più: nella Nuova Foiano si è distinto per caparbietà ed impegno l'attaccante Mostacci. Nel Monteriggioni da lodare il blocco Parri, Carrea e Amato.

MONTERIGGIONI: Voltolini, Capresi, Martini, Valacchi, Mazzeschi, Manetti, Carrea, Parri, Amato, Bruzzone, Certosini. A disp.: Marzi, De Pau, Sani, Veneri, Cortigiani, Pifferi, Hoxa. All.: Aldinucci. <br >NUOVA FOIANO: Giudici, Cinetti, Meoni, Becherini, Bacci, Rossi, Vannuccini, Ciancagli, Maurilli, Bennati, Mostacci. A disp.: Farella, Ippolito, Maffei, Mostacci, Giannini, Buzzoni. All.: Fratagnoli. <br > RETI: Parri, Certosini, De Pau, Amato. Il Monteriggioni offre una prestazione impeccabile e liquida agevolmente una Nuova Foiano partita bene ma troppo rinunciataria nel corso del match. La prima occasione &egrave; proprio per gli ospiti, che al 4' vanno vicino alla segnatura con Mostacci che fallisce da pochi passi. Il Monteriggioni risponde con due belle conclusioni di Amato e Certosini sulle quali Giudici vigila a dovere. Al 37' padroni di casa in vantaggio: angolo di Carrea e testa di Parri che trafigge il portiere. Comincia la ripresa e dopo pochi minuti mister Aldinucci decide di mandare in campo Hoxa e De Pau al fine di dare pi&ugrave; vivacit&agrave; alla manovra offensiva. La mossa si dimostra riuscita perch&eacute; i due riescono a mettere in notevole difficolt&agrave; la retroguardia ospite grazie alla loro velocit&agrave;. Dopo soli dieci minuti dall'avvio della ripresa arriva quindi il raddoppio segnato da Certosini su perfetta imbeccata di Manetti. Passano cinque minuti e sugli sviluppi di una rimessa laterale Parri &egrave; bravissimo a servire De Pau, che appena entrato mette il suo sigillo sulla gara, 3-0. Alla mezzora spazio anche al quarto gol segnato da Amato in contropiede su suggerimento filtrante di Carrea. <br ><b>Calciatori pi&ugrave;</b>: nella Nuova Foiano si &egrave; distinto per caparbiet&agrave; ed impegno l'attaccante <b>Mostacci</b>. Nel Monteriggioni da lodare il blocco <b>Parri,</b> <b>Carrea</b> e <b>Amato</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI