• Allievi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 0
  • Virtus Bottegone


MONTECATINIMURIALDO: Barsotti, Vanni, Toci, Beltrami, Bertocci, Spicciani, Magrini, Baldaccini, Keqani, Riccardi, Laporta. A disp.: Ciomei, Bendinelli, Bassetti, Morioni, Benedetti. All.: Massimo Dessì.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Azzarello, Virga, Carradori, Santini, Mencarelli, Lo Grasso, Romagnoli, Benedetti, Capecchi. A disp.: Marchesin, Maestripieri, Vettori, Giovannetti, Nesti, Biagini, Frosini. All.: Daniele Pieraccioni.

ARBITRO: Capaldo di Pistoia.



Il pari scialbo tra MontecatiniMurialdo e Virtus Bottegone premia sicuramente di più la squadra ospite, giunta alla delicatissima trasferta contro la terza forza del campionato con zero punti in classifica. Partono bene però i ragazzi di Dessì che imprimono buoni ritmi e dettami di gioco. Sono tantissime le palle gol create e non capitalizzate dalla squadra di casa, di fronte all'arcigna squadra di mister Pieraccioni, che si è difesa fino all'ultimo col coltello tra i denti. La squadra di casa colleziona occasioni e legni. Prima Riccardi poi Baldaccini vedono sbattersi i loro destini prima sull'incrocio dei pali poi sul palo al lato di Lomi. Il secondo tempo vive ritmi più pacifici, con le due squadre che sembrano stanche e affannate. All'ultimo secondo però Vanni avrebbe la palla utile per l'uno a zero, ma per il MontecatiniMurialdo è la classica giornata sfortunata, in cui la palla sembra non voler entrare. Comunque soddisfatto al termine della gara mister Dessì, per la mole di gioco costruita dai suoi. L'unico rimprovero è la mancanza di rabbia e ferocia sotto porta. Calciatorepiù: per la Virtus Bottegone Lomi è l'eroe di giornata, i suoi guanti danno forma all'incubo di casa. Si contano almeno tre sue parate decisive.

MONTECATINIMURIALDO: Barsotti, Vanni, Toci, Beltrami, Bertocci, Spicciani, Magrini, Baldaccini, Keqani, Riccardi, Laporta. A disp.: Ciomei, Bendinelli, Bassetti, Morioni, Benedetti. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Azzarello, Virga, Carradori, Santini, Mencarelli, Lo Grasso, Romagnoli, Benedetti, Capecchi. A disp.: Marchesin, Maestripieri, Vettori, Giovannetti, Nesti, Biagini, Frosini. All.: Daniele Pieraccioni.<br > ARBITRO: Capaldo di Pistoia. Il pari scialbo tra MontecatiniMurialdo e Virtus Bottegone premia sicuramente di pi&ugrave; la squadra ospite, giunta alla delicatissima trasferta contro la terza forza del campionato con zero punti in classifica. Partono bene per&ograve; i ragazzi di Dess&igrave; che imprimono buoni ritmi e dettami di gioco. Sono tantissime le palle gol create e non capitalizzate dalla squadra di casa, di fronte all'arcigna squadra di mister Pieraccioni, che si &egrave; difesa fino all'ultimo col coltello tra i denti. La squadra di casa colleziona occasioni e legni. Prima Riccardi poi Baldaccini vedono sbattersi i loro destini prima sull'incrocio dei pali poi sul palo al lato di Lomi. Il secondo tempo vive ritmi pi&ugrave; pacifici, con le due squadre che sembrano stanche e affannate. All'ultimo secondo per&ograve; Vanni avrebbe la palla utile per l'uno a zero, ma per il MontecatiniMurialdo &egrave; la classica giornata sfortunata, in cui la palla sembra non voler entrare. Comunque soddisfatto al termine della gara mister Dess&igrave;, per la mole di gioco costruita dai suoi. L'unico rimprovero &egrave; la mancanza di rabbia e ferocia sotto porta. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: per la Virtus Bottegone <b>Lomi</b> &egrave; l'eroe di giornata, i suoi guanti danno forma all'incubo di casa. Si contano almeno tre sue parate decisive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI